Disney+ disponibile sui televisori LG dal 2016 in poi con webOS

1 Aprile 2020
Disney+ disponibile sui televisori LG dal 2016 in poi con webOS
News
0

 

Tutto l’entertainment dei film e contenuti Disney è disponibile anche in Italia sui TV LG con webOS dal 2016 in poi: è sufficiente scaricare l’app Disney+ all’interno della piattaforma

 

 

LG Electronics integra nei propri televisori smart l’app Disney+ in Italia e in altri paesi europei, ampliando così la scelta di contenuti di alta qualità da poter vedere in casa sul divano. In tutta Italia – oltre a Regno Unito, Irlanda, Francia, Spagna, Germania, Svizzera e Austria – i proprietari di smart TV LG con webOS dal 2016 in poi avranno accesso ai migliori film e spettacoli di Walt Disney Studios, Pixar, Marvel Studios e Lucasfilm.

Per godere di tutto ciò che il servizio ha da offrire, è sufficiente cliccare sull’icona Disney+ su LG Home Launcher e selezionare il tipo di abbonamento. Ben integrata nella piattaforma webOS, l’app Disney+ sui TV LG offre un’esperienza d’uso facile e intuitiva per navigare tra i numerosi contenuti, adatti a tutta la famiglia.

Il servizio dà, infatti, il completo accesso alla produzione video Disney (film e TV show), insieme a contenuti di intrattenimento esclusivi e originali. Lungometraggi, programmi televisivi, cortometraggi e documentari sono tutti comodamente categorizzati e disponibili su Disney+ anche tramite la funzione di ricerca.

 

LG TV Disney+ Italy

 

Anche i Disney+ Originals

Con una lunga serie di contenuti di proprietà Disney, tra cui l’universo cinematografico Marvel e la saga di Star Wars, gli abbonati hanno tante opzioni tra cui scegliere (basta pensare anche ai “Disney+ Original” come The Mandalorian, High School Musical: The Musical: The Series). Attraverso i TV LG con piattaforma webOS le creazioni Disney prendono vita e gli utenti possono immergersi nella nostalgia e nell’emozione delle storie più amate di tutti i tempi.

 

“L’arrivo di Disney+ sui TV LG in Europa offre una nuova ed entusiasmante opportunità per i proprietari di un TV LG”, ha dichiarato Lee Sang-woo, Senior Vice President of Corporate Business Strategy and Content Service Business di LG Home Entertainment Company. “LG è ora pronta a fornire ancora più contenuti scelti tra i migliori in circolazione”.

 

LG punta a offrire ai propri clienti la migliore esperienza nonché la migliore selezione di contenuti disponibili. Per questo motivo l’app Disney+ è già disponibile sui TV LG in 12 Paesi. Già lanciato in Australia, Stati Uniti, Canada, Paesi Bassi e Nuova Zelanda, il servizio arriverà sui TV LG compatibili in ulteriori mercati entro la fine dell’anno.

 

www.lg.com/it