HT‑AX7, l’home theater portatile secondo Sony

5 Settembre 2023
HT‑AX7, l’home theater portatile secondo Sony
Attualità
0

Il modello HT-AX7 utilizza la tecnologia 360 Spatial Sound Mapping per avvolgere gli spettatori nell’audio spaziale generando più speaker virtuali davanti, dietro e sopra di essi. Basta posizionare i tre speaker attorno agli spettatori e lasciarsi avvolgere dal suono.

Quando l’effetto di campo sonoro è disattivato, basta posizionare i tre speaker negli angoli della stanza e HT-AX7 creerà l’atmosfera perfetta con un suono avvolgente e di alta qualità. HT-AX7 è dotato di due speaker frontali e due Passive Radiator laterali. Gli speaker frontali sono alimentati dalle X-Balanced Speaker Unit che offrono un suono nitido e potente. L’esclusiva forma rettangolare di questi speaker ottimizza l’area del diaframma per bassi più intensi. Inoltre, riduce l’escursione del driver senza alterare la pressione sonora, limitando le distorsioni e migliorando la nitidezza.

Pronti da usare non appena tolti dalla confezione, gli speaker posteriori possono essere ricaricati posizionandoli sullo speaker frontale. Inoltre, grazie al design leggero e la portabilità che necessita di una sola mano, gli speaker posteriori rimovibili possono essere comodamente posizionati ovunque lo desideri. Il design elegante e versatile di HT-AX7 si adatta perfettamente a qualsiasi arredamento per un stile raffinato e coeso.

CARATTERISTICHE DICHIARATE