Diffusori acustici

Klipsch Heritage Theatre Bar, alta fedeltà in pieno stile US

Heritage Theater Bar di Klipsch è la nuova soundbar progettata per fornire una vera esperienza di ascolto hi-fi di qualità premium, facilmente installabile e realizzata a mano.

 

Suono pulito, design sopraffino e pregiatissimi materiali di alta qualità: queste le caratteristiche della Klipsch Heritage Theatre Bar, la nuova soundbar firmata dal brand americano che da oltre 70 anni anni solca l’onda del successo nell’ambito del panorama Hi-Fi.

 

Sfruttando la tecnologia acustica di ultima generazione proprietaria, l’Heritage Theater Bar di Klipsch è in grado di offrire prestazioni sonore di un sistema a tre diffusori, ma all’interno di un’unica soluzione. Rifinita con impiallacciatura in vero legno e una griglia elegante, l’Heritage Theater Bar mette in difficoltà i competitor diretti, sia dal punto di vista estetico che da quello acustico.

 

Due finiture di lusso

L’Heritage Theater Bar di Klipsch è una soundbar passiva LCR che fonde l’acustica e il classico design tipico del brand statunitense con i materiali più pregiati e le più recenti tecnologie oggi disponibili. La nuova soundbar Klipsch è la combinazione perfetta tra prestazioni sonore ed eleganza architettonica. La sua larghezza di circa 125 cm è perfetta per abbinarsi a televisori da 55” a 60”.

La Theatre Bar, realizzata in puro stile Heritage e disponibile in due colori (una versione Black Ash rifinita di vero legno di Frassino e una versione American Walnut realizzata grazie all’impiego del Noce americano), saprà accontentare il gusto di tutti adattandosi allo stile di casa propria diventando un vero e proprio complemento d’arredo.

Tre canali HT

La Klipsch Heritage Theater Bar integra tre identici sistemi di altoparlanti due vie per i canali front LCR di un tradizionale sistema HT. I driver impiegati per ogni canale sono 2 midwoofer Cerametallic da 10 cm che, conservando grande rigidità e costruzione leggera, mantengono al minimo le distorsioni. Accanto troviamo tweeter al titanio da 19mm LTS (Linear Travel Suspension) con tromba Tractrix 90°x90°, grazie ai quali viene offerta un’incredibile risposta lineare con estensione acustica che migliora l’imaging e la dinamica.

La soundbar è stata progettata utilizzando tecnologie di ultima generazione proprie del brand, appositamente studiate per assicurare prestazioni sonore di un sistema a tre altoparlanti ma racchiusi in unico dispositivo.

Il sistema di montaggio a basso profilo permetterà un facile posizionamento dello speaker sotto la propria televisione anche su parete grazie alla staffa opzionale della profondità di soli 13 mm.

 

Caratteristiche tecniche:
Finiture in vero legno di frassino americano (Black) e noce americano (Walnut)
Sistema passivo a 3 canali
Predisposizione montaggio a parete a basso profilo
Tecnologia Tractrix® a tromba 90×90
3 tweeter a sospensione lineare ¾”
6 Woofer Cerametallic™ da 4”

Il prezzo consigliato per la nuova soundbar Klipsch Heritage Theatre Bar è di 2.699 €.

 

www.exhibo.it

 

Share

Recent Posts

Vimar: arriva Plana Up, evoluzione naturale di Plana

Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…

1 settimana ago

Wi-Fi 8: l’affidabilità al centro della nuova generazione di connettività wireless

Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…

1 settimana ago

Ezviz festeggia i suoi primi 10 anni di attività in Italia

Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…

1 settimana ago

LG Stanbyme 2 arriva in Italia

LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…

1 settimana ago

Palazzetti Theo, la nuova stufa a pellet Ecofire®

Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…

1 settimana ago