Klipsch Heritage Theatre Bar, alta fedeltà in pieno stile US

22 Giugno 2019
Klipsch Heritage Theatre Bar, alta fedeltà in pieno stile US
Diffusori acustici
0

Heritage Theater Bar di Klipsch è la nuova soundbar progettata per fornire una vera esperienza di ascolto hi-fi di qualità premium, facilmente installabile e realizzata a mano.

 

Suono pulito, design sopraffino e pregiatissimi materiali di alta qualità: queste le caratteristiche della Klipsch Heritage Theatre Bar, la nuova soundbar firmata dal brand americano che da oltre 70 anni anni solca l’onda del successo nell’ambito del panorama Hi-Fi.

Klipsch Heritage Theatre Bar

 

Sfruttando la tecnologia acustica di ultima generazione proprietaria, l’Heritage Theater Bar di Klipsch è in grado di offrire prestazioni sonore di un sistema a tre diffusori, ma all’interno di un’unica soluzione. Rifinita con impiallacciatura in vero legno e una griglia elegante, l’Heritage Theater Bar mette in difficoltà i competitor diretti, sia dal punto di vista estetico che da quello acustico.

 

 

Due finiture di lusso

L’Heritage Theater Bar di Klipsch è una soundbar passiva LCR che fonde l’acustica e il classico design tipico del brand statunitense con i materiali più pregiati e le più recenti tecnologie oggi disponibili. La nuova soundbar Klipsch è la combinazione perfetta tra prestazioni sonore ed eleganza architettonica. La sua larghezza di circa 125 cm è perfetta per abbinarsi a televisori da 55” a 60”.

La Theatre Bar, realizzata in puro stile Heritage e disponibile in due colori (una versione Black Ash rifinita di vero legno di Frassino e una versione American Walnut realizzata grazie all’impiego del Noce americano), saprà accontentare il gusto di tutti adattandosi allo stile di casa propria diventando un vero e proprio complemento d’arredo.

Tre canali HT

La Klipsch Heritage Theater Bar integra tre identici sistemi di altoparlanti due vie per i canali front LCR di un tradizionale sistema HT. I driver impiegati per ogni canale sono 2 midwoofer Cerametallic da 10 cm che, conservando grande rigidità e costruzione leggera, mantengono al minimo le distorsioni. Accanto troviamo tweeter al titanio da 19mm LTS (Linear Travel Suspension) con tromba Tractrix 90°x90°, grazie ai quali viene offerta un’incredibile risposta lineare con estensione acustica che migliora l’imaging e la dinamica.

La soundbar è stata progettata utilizzando tecnologie di ultima generazione proprie del brand, appositamente studiate per assicurare prestazioni sonore di un sistema a tre altoparlanti ma racchiusi in unico dispositivo.

Il sistema di montaggio a basso profilo permetterà un facile posizionamento dello speaker sotto la propria televisione anche su parete grazie alla staffa opzionale della profondità di soli 13 mm.

 

Klipsch Heritage Theatre Bar

Caratteristiche tecniche:
Finiture in vero legno di frassino americano (Black) e noce americano (Walnut)
Sistema passivo a 3 canali
Predisposizione montaggio a parete a basso profilo
Tecnologia Tractrix® a tromba 90×90
3 tweeter a sospensione lineare ¾”
6 Woofer Cerametallic™ da 4”

Il prezzo consigliato per la nuova soundbar Klipsch Heritage Theatre Bar è di 2.699 €.

 

www.exhibo.it