I prodotti e le innovazioni di Panasonic si dimostrano ancora una volta pensati per aiutare famiglie e aziende a destreggiarsi e prosperare in questo mondo dal nuovo volto. Entrando nell’ottica di una “nuova normalità”, le persone ora cercano maggiore sicurezza dall’ambiente in cui vivono, lavorano e socializzano.
I nuovi purificatori d’aria di Panasonic si basano sulla tecnologia NanoeX, che sfrutta i radicali OH (un noto “detergente naturale”) per impedire la proliferazione di batteri, virus, muffe e odori sgradevoli. Queste molecole, unite a particelle d’acqua micrometriche, vengono distribuite in ogni angolo della stanza. Uno studio esterno ha dimostrato che la tecnologia NanoeX elimina fino al 99,9% di determinati ceppi di batteri. Il primo dispositivo nanoe fu sviluppato da Panasonic nel 2003. Dopo continui investimenti annuali in R&D la tecnologia è migliorata ed è stata lanciata la Tecnologia nanoe™ X, con prestazioni rispettivamente 10 e 20 volte superiori.
Panasonic Heating and Cooling Solutions sta incorporando la Tecnologia nanoe™ in una vasta gamma di prodotti nell’ambito delle proprie soluzioni residenziali e commerciali. Si tratta inoltre di un sistema che non richiede alcuna forma di manutenzione o di specifici filtri e lavora indipendentemente dalle funzioni di riscaldamento e raffrescamento.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…