Philips ha sempre proposto, nella sua eccellente gamma di tvc, un modello di design, quindi dalle linee molto ricercate e dai materiali esclusivi. Anche ora, dopo il matrimonio con TP Vision, la storia si ripete, anzi si esalta addirittura. La nuova linea di televisori Design Line, infatti, porta alla ribalta veri e propri complementi di arredo: un monolite di vetro scuro a sfumare, quasi con effetto fumè, privo di cornice, piedistallo o qualsiasi altro orpello che ne possa sporcare la purezza stilistica.Tanto che da spento sembra una lastra di vetro appoggiata alla parete…
Dietro le quinte, invece, si cela il meglio della tecnologia Philips-TP Vision, pertanto display Clear LCD di ultima generazione, ovviamente a risoluzione full HD, processore dual core che integra il Perfect Pixel HD Engine, tecnologia Perfect Motion rate a 1.400 Hz, retroilluminazione a LED con Micro Dimming e Local Contrast, sistema 3D attivo “3D Max”, piattaforma Smart TV, connettività Wi-Fi con Miracast, SimplyShare per lo streaming di contenuto da vari dispositivi in wireless e piena compatibilità con la “app” MyRemote. Inoltre, i tvc Design Line sono già predisposti per la tecnologia di visione Multiroom, per vedere i contenuti di un tvc principale su un tvc secondario.
La nuova serie Design Line conta due modelli, il 46PDL8908 e il 55PDL8908, rispettivamente da 46″ e 55″, che arriveranno nel secondo trimestre dell’anno.
Integrated Systems Europe (ISE) 2026 fa il suo grande ritorno, dal 3 al 6 febbraio…
Gli eventi climatici estremi, come piogge intense, vento improvviso, sbalzi termici e ondate di calore…
Il sistema operativo webOS di LG trasforma la Smart TV LG in un vero e…
Tecno Style presenta Avaton, un sistema audio all-in-one che unisce funzionalità aggiornate a un’estetica sofisticata.…
Technics annuncia una versione all'avanguardia e limitata del modello SL-1200/1210G, che stabilisce un traguardo storico…
Nital annuncia l’ampliamento della propria offerta audio-video con l’ingresso di XGIMI, brand internazionale riconosciuto per…