Piano Black, eleganza senza paragoni per Beolab 50 e Beovision Eclipse

4 dicembre 2018
Piano Black, eleganza senza paragoni per Beolab 50 e Beovision Eclipse
Diffusori acustici
0

Bang & Olufsen sfodera per le sue due icone Beolab 50 e Beovision Eclipse la versione speciale Piano Black, che così diventano ancora più raffinate ed esclusive che mai.

Piano Black è la nuova ed esclusiva finitura che Bang & Olufsen ha scelto per due delle sue icone più apprezzate dell’attuale collezione: Beolab 50 e Beovision Eclipse.

Caratterizzati dall’inconfondibile pedigree Bang & Olufsen, i due prodotti nella finitura Piano Black sono estremamente eleganti e raffinati. In più, sono innovativi e caratterizzati da una perfetta combinazione tra acustica, qualità delle immagini e design. Il nero è un colore ricco e avvolgente, glamour e misterioso, capace di aumentare la forza espressiva e l’eleganza di due classici progetti del costruttore danese, lo speaker Beolab 50 e il televisore Beovision Eclipse.

Il suono vibrante si combina perfettamente con l’estetica, dove la qualità artigianale e i colori non sono mai stati così armoniosi.

Beolab 50 si illumina di nero

Con il nuovo Beolab 50 Piano Black, B&O aggiunge al suo diffusore di grande successo una raffinata finitura glossy e dettagli più che caratteristici. La parte frontale del diffusore, caratterizzato da centinaia di minuscole particelle di alluminio lucido, ricorda una cascata ghiacciata, che dona a Beolab 50 un’espressione di grande profondità, stratificata e in grado di riflettere la luce.

Beovision Eclipse si veste di nuovo

Riconosciuto come il TV dal design innovativo e futurista, Beovision Eclipse è il televisore con il miglior audio disponibile sul mercato e con uno schermo OLED caratterizzato dalla tecnologia 4K HDR. La nuova ed elegante cover nera e il sound centre si abbinano perfettamente con lo schermo ultrapiatto: un insieme di caratteristiche che rendono questo televisore perfetto per ogni ambiente.

La speciale collezione Bang & Olufsen Piano Black sarà presto disponibile gradualmente in tutti i mercati. La distribuzione è iniziata il 29 novembre.

www.bang-olufsen.com