Ezviz, specializzata in tecnologia per la sicurezza della casa e action cam, ha annunciato Husky Air. La nuova telecamera da esterno Ezviz Husky Air ha funzionalità che aumentano le performance in termini di sicurezza. Disponibile con risoluzione 720p o 2 megapixel (1.080p), Husky Air garantisce un controllo costante della casa.
La doppia antenna esterna garantisce un collegamento Wi-Fi forte e stabile (2,4 GHz), differenziandola da molte telecamere da esterno di produttori competitor che risentono della debole connessione del router.
La nuova telecamera EzViz è dotata di difesa attiva: quando viene rilevato un movimento, infatti, illumina l’area con una luce effetto strobo; la sirena integrata emette un suono e viene inviata una notifica di allarme sul proprio dispositivo mobile.
Anche in assenza di luce Husky Air garantisce la continua ripresa, grazie all’illuminazione IR ad alta efficienza fino a 30 metri di distanza.
Sempre attraverso l’app, la telecamera permette di registrare e visualizzare le immagini e i video. L’archiviazione dei dati può avvenire su una scheda microSD fino a 128GB (classe 10, tipo UHS-1) o su un registratore esterno Ezviz.
Il prezzo al pubblico è di 99,99 euro (versione 720p) e 129,99 euro (versione 1.080p).
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…