EzViz Husky Air, anche all’aperto la sicurezza è smart

2 aprile 2018
EzViz Husky Air, anche all’aperto la sicurezza è smart
Sicurezza e videosorveglianza
0

La nuova telecamera Ezviz Husky Air, con risoluzione fino a 1080p e protezione IP66, registra al meglio e resiste alle condizioni climatiche più rigide.

Ezviz, specializzata in tecnologia per la sicurezza della casa e action cam, ha annunciato Husky Air. La nuova telecamera da esterno Ezviz Husky Air ha funzionalità che aumentano le performance in termini di sicurezza. Disponibile con risoluzione 720p o 2 megapixel (1.080p), Husky Air garantisce un controllo costante della casa.

La doppia antenna esterna garantisce un collegamento Wi-Fi forte e stabile (2,4 GHz), differenziandola da molte telecamere da esterno di produttori competitor che risentono della debole connessione del router.

telecamera Ezviz Husky AirHusky Air può essere installata a parete o a soffitto e ha un grado di protezione IP66 che gli consente di resistere agli agenti atmosferici e a qualsiasi condizione climatica (tra i -30°C e i 60°C).

La nuova telecamera EzViz è dotata di difesa attiva: quando viene rilevato un movimento, infatti, illumina l’area con una luce effetto strobo; la sirena integrata emette un suono e viene inviata una notifica di allarme sul proprio dispositivo mobile.

Anche in assenza di luce Husky Air garantisce la continua ripresa, grazie all’illuminazione IR ad alta efficienza fino a 30 metri di distanza.

telecamera Ezviz Husky AirTramite l’apposita app Ezviz (disponibile gratuitamente su dispositivi iOS e Android) è possibile abilitare il microfono bidirezionale che permette di parlare e ascoltare in tempo reale.

Sempre attraverso l’app, la telecamera permette di registrare e visualizzare le immagini e i video. L’archiviazione dei dati può avvenire su una scheda microSD fino a 128GB (classe 10, tipo UHS-1) o su un registratore esterno Ezviz.


Il prezzo al pubblico è di 99,99 euro (versione 720p) e 129,99 euro (versione 1.080p).

www.ezviz.eu/it