A distanza di qualche mese dal lancio di BeoVision Eclipse, Bang & Olufsen presenta il televisore Eclipse Wood Edition, la nuova versione del primo TV OLED dell’azienda danese, che si distingue per la copertura anteriore del diffusore realizzata in legno di rovere e lavorata a mano, aggiungendo ancor più eleganza, calore e un tocco di artigianalità esclusiva a qualsiasi ambiente.
Questa nuova edizione mostra la perfetta combinazione tra il calore del rovere, la sottile linea del display e gli eleganti elementi in alluminio, mettendo in risalto la lunga tradizione di Bang & Olufsen – da molti appassionati conosciuta semplicemente come B&O – nell’utilizzo del legno per la realizzazione dei propri prodotti.
“Ci sentiamo in dovere di continuare a innovare l’utilizzo di un materiale che ha avuto un ruolo fondamentale nei nostri prodotti, sin dal 1925. Il rovere è un materiale che patina splendidamente e aggiungendo questa opzione al televisore di punta del brand, rafforziamo il nostro impegno a offrire alle persone la flessibilità per abbinare i nostri prodotti allo stile di ciascuno”, afferma Kresten Bjørn Krab-Bjerre, Senior Concept Lead di Bang & Olufsen.
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…
Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…
Leo è il nome delle prime cuffie over-ear realizzate da Loewe. Uniscono tecnologia all'avanguardia, qualità…
Con la nuova Baggy 7 di Cadel, dotata di maxi serbatoio da 32 kg, l’autonomia…
Exhibo introduce in Italia la nuova serie Canton Atelier, una gamma di diffusori a parete…