TV OLED BeoVision Eclipse Wood Edition, stile B&O

4 marzo 2018
TV OLED BeoVision Eclipse Wood Edition, stile B&O
Display
0

Bang & Olufsen svela l’ultima versione del TV OLED BeoVision Eclipse, presentato all’IFA di settembre: la Wood Edition è una vera chicca per uno stile ed eleganza senza tempo.

A distanza di qualche mese dal lancio di BeoVision Eclipse, Bang & Olufsen presenta il televisore Eclipse Wood Edition, la nuova versione del primo TV OLED dell’azienda danese, che si distingue per la copertura anteriore del diffusore realizzata in legno di rovere e lavorata a mano, aggiungendo ancor più eleganza, calore e un tocco di artigianalità esclusiva a qualsiasi ambiente.

TV OLED BeoVision Eclipse

Questa nuova edizione mostra la perfetta combinazione tra il calore del rovere, la sottile linea del display e gli eleganti elementi in alluminio, mettendo in risalto la lunga tradizione di Bang & Olufsen – da molti appassionati conosciuta semplicemente come B&O – nell’utilizzo del legno per la realizzazione dei propri prodotti.

“Ci sentiamo in dovere di continuare a innovare l’utilizzo di un materiale che ha avuto un ruolo fondamentale nei nostri prodotti, sin dal 1925. Il rovere è un materiale che patina splendidamente e aggiungendo questa opzione al televisore di punta del brand, rafforziamo il nostro impegno a offrire alle persone la flessibilità per abbinare i nostri prodotti allo stile di ciascuno”, afferma Kresten Bjørn Krab-Bjerre, Senior Concept Lead di Bang & Olufsen.

TV OLED BeoVision EclipseIl BeoVision Eclipse Wood Edition sarà disponibile nelle due dimensioni da 55” e 65” presso i punti vendita Bang & Olufsen a partire da aprile 2018.

www.bang-olufsen.com