CallMe è il sistema di inoltro di chiamata progettato da Urmet che permette di utilizzare lo smartphone o il tablet per rispondere al videocitofono e aprire porte e cancelli anche quando non si è in casa: è sufficiente installare l’apposito dispositivo di connessione all’interno del proprio sistema videocitofonico e scaricare l’applicazione gratuita Urmet CallMe.
È dotato anche di porta RJ45 per la connessione filare in alternativa alla connessione Wi-Fi e non richiede alimentazione locale fino a 12 posti interni.
Per abilitare la funzione di inoltro di chiamata non è necessario sostituire il proprio videocitofono ma è sufficiente installare un componente aggiuntivo: il dispositivo può essere montato su quadro elettrico, o a parete utilizzando l’apposito kit di appoggio.
L’app Urmet CallMe, infine, inoltra le chiamate videocitofoniche sullo smartphone, permettendo all’utente di rispondere al videocitofono e aprire la porta. Con estrema facilità può poi configurare attraverso il proprio smartphone la funzione di inoltro di chiamata, in base alle esigenze personali.
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…
Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…
Leo è il nome delle prime cuffie over-ear realizzate da Loewe. Uniscono tecnologia all'avanguardia, qualità…
Con la nuova Baggy 7 di Cadel, dotata di maxi serbatoio da 32 kg, l’autonomia…
Exhibo introduce in Italia la nuova serie Canton Atelier, una gamma di diffusori a parete…