L’azienda leader nel settore dei videoproiettori DLP ha presentato il videoproiettore BenQ TK800 Home Entertainment, in grado di restituire tutta l’azione dello sport e dei film in 4K UHD nella comodità dei luminosi salotti delle famiglie moderne.
Il TK800 (svelato proprio nel momento migliore, quando manca poco ai Campionati Mondiali di Calcio) è progettato accuratamente per fornire un’elevata qualità dell’immagine, modalità audiovisive personalizzate e dedicate allo sport e al calcio, una grande flessibilità e semplicità di allestimento.
“Il mondo è pronto per accogliere la rivoluzione del 4K nel campo dell’intrattenimento domestico. Al fine di rendere la visione delle partite una autentica gioia per ogni tifoso, BenQ consente alla risoluzione 4K con HDR, elevata luminosità e colori vividi di entrare nei raduni di amici e parenti, che potranno così immergersi in questo spettacolo globale”.
Il tutto senza dimenticare l’innovativa ruota colori in 4K tipica di questo vpr, capace di raggiungere il 92% dello spazio cromatico Rec.709, nonché una luminosità elevata di 3.000 lumen, per una qualità di proiezione dell’immagine mozzafiato persino negli ambienti più luminosi come i salotti o le feste in giardino.
La modalità Calcio preserva i toni naturali della pelle, intensificando invece la rigogliosità dell’erba verde e rendendo più chiaro il commento dei telecronisti, distinguendolo maggiormente dai cori del pubblico.
Anche la modalità Sport dà priorità ai toni realistici della pelle, potenziando al contempo i toni del legno e i rossi vivaci, oltre a bilanciare i verdi e i blu per gli sport indoor.
L’impianto audio CinemaMaster Audio+ 2, poi, è stato potenziato a 5 Watt. È dotato di una gamma più ampia di frequenze e utilizza materiali più raffinati, quali un diaframma e camere di risonanza in alluminio per restituire dettagli più fini, voci più nitide e bassi più potenti.
L’agile e compatto videoproiettore BenQ TK800 è un DLP True 4K dotato di correzione trapezoidale e zoom 1,2x, caratteristiche che lo rendono adattabile a tutti gli spazi e installazioni.
Il vpr BenQ TK800 è già disponibile in tutta Europa, risultando il videoproiettore Home Entertainment True 4K UHD HDR più conveniente sul mercato grazie al suo prezzo di vendita consigliato di € 1.299 IVA inclusa.
Integrated Systems Europe (ISE) 2026 fa il suo grande ritorno, dal 3 al 6 febbraio…
Gli eventi climatici estremi, come piogge intense, vento improvviso, sbalzi termici e ondate di calore…
Il sistema operativo webOS di LG trasforma la Smart TV LG in un vero e…
Tecno Style presenta Avaton, un sistema audio all-in-one che unisce funzionalità aggiornate a un’estetica sofisticata.…
Technics annuncia una versione all'avanguardia e limitata del modello SL-1200/1210G, che stabilisce un traguardo storico…
Nital annuncia l’ampliamento della propria offerta audio-video con l’ingresso di XGIMI, brand internazionale riconosciuto per…