4K HDR e tanta luminosità nel nuovo videoproiettore BenQ TK800

12 marzo 2018
4K HDR e tanta luminosità nel nuovo videoproiettore BenQ TK800
Videoproiettori
0

Il nuovo videoproiettore BenQ TK800 porta l’esperienza True 4K tipica del grande schermo nei salotti degli appassionati con una convenienza eccezionale.

L’azienda leader nel settore dei videoproiettori DLP ha presentato il videoproiettore BenQ TK800 Home Entertainment, in grado di restituire tutta l’azione dello sport e dei film in 4K UHD nella comodità dei luminosi salotti delle famiglie moderne.

Il TK800 (svelato proprio nel momento migliore, quando manca poco ai Campionati Mondiali di Calcio) è progettato accuratamente per fornire un’elevata qualità dell’immagine, modalità audiovisive personalizzate e dedicate allo sport e al calcio, una grande flessibilità e semplicità di allestimento.

videoproiettore BenQ TK800Conway Lee, Presidente di BenQ Corporation, ha in merito dichiarato:

“Il mondo è pronto per accogliere la rivoluzione del 4K nel campo dell’intrattenimento domestico. Al fine di rendere la visione delle partite una autentica gioia per ogni tifoso, BenQ consente alla risoluzione 4K con HDR, elevata luminosità e colori vividi di entrare nei raduni di amici e parenti, che potranno così immergersi in questo spettacolo globale”.

videoproiettore BenQ TK800Grazie alla sua risoluzione 3840×2160 True 4K con 8,3 milioni di pixel, il videoproiettore BenQ TK800 fornisce un realismo incredibile, anche per il sistema HDR ottimizzato per videoproiettori.

Il tutto senza dimenticare l’innovativa ruota colori in 4K tipica di questo vpr, capace di raggiungere il 92% dello spazio cromatico Rec.709, nonché una luminosità elevata di 3.000 lumen, per una qualità di proiezione dell’immagine mozzafiato persino negli ambienti più luminosi come i salotti o le feste in giardino.

videoproiettore BenQ TK800Il nuovo videoproiettore BenQ TK800 è in grado di riproporre tutta l’emozione e i brividi degli eventi sportivi in diretta grazie alle modalità audiovisive dedicate al calcio; l’esperienza è paragonabile alla visione in prima persona.

La modalità Calcio preserva i toni naturali della pelle, intensificando invece la rigogliosità dell’erba verde e rendendo più chiaro il commento dei telecronisti, distinguendolo maggiormente dai cori del pubblico.

Anche la modalità Sport dà priorità ai toni realistici della pelle, potenziando al contempo i toni del legno e i rossi vivaci, oltre a bilanciare i verdi e i blu per gli sport indoor.

L’impianto audio CinemaMaster Audio+ 2, poi, è stato potenziato a 5 Watt. È dotato di una gamma più ampia di frequenze e utilizza materiali più raffinati, quali un diaframma e camere di risonanza in alluminio per restituire dettagli più fini, voci più nitide e bassi più potenti.

L’agile e compatto videoproiettore BenQ TK800 è un DLP True 4K dotato di correzione trapezoidale e zoom 1,2x, caratteristiche che lo rendono adattabile a tutti gli spazi e installazioni.

Il vpr BenQ TK800 è già disponibile in tutta Europa, risultando il videoproiettore Home Entertainment True 4K UHD HDR più conveniente sul mercato grazie al suo prezzo di vendita consigliato di € 1.299 IVA inclusa.

www.benq.it