Le novità nel segno dell’audio/video

3 Settembre 2020
Le novità nel segno dell’audio/video
Attualità
0

Tante novità audio/video in arrivo da Philips: l’OLED+935 è il nuovissimo TV Philips Ambilight con la migliore qualità dell’immagine possibile e un sistema audio premium per offrire un’esperienza audiovideo completa.  La filosofia della partnership con Bowers & Wilkins spinge sempre più avanti i limiti favorendo un costante miglioramento dei prodotti: è nato così il nuovo OLED+935 che crea, ancora una volta, nuovi standard di prestazione nel mercato dei TV. L’Oled+935 adotta il processore P5 di quarta generazione costituito da cinque pilastri PQ (sorgente, colore, contrasto, movimento e nitidezza). La nuova introduzione della funzionalità di Intelligenza Artificiale produce un’immagine molto più realistica e naturale tanto da non sembrare più quella di un semplice TV.

Le nuove “over-ear” Fidelio

Philips Sound amplia ulteriormente la gamma Philips Fidelio con tre nuovi prodotti premium: le nuove cuffie ANC over-ear Philips Fidelio L3 e due soundbar con elevate prestazioni (Philips Fidelio B97 e B95). Tutti i prodotti posseggono i classici tratti distintivi di Philips Fidelio: componenti su misura e tecnologie avanzate per offrire una qualità del suono sorprendente.

Qualità del suono elevata, performance superiori della cancellazione attiva del rumore (ANC- Active-Noise-Cancellation) ed eccellente isolamento passivo sono i punti chiave dei tre modelli della gamma di cuffie ANC con performance premium di Philips TV & Sound: la linea includerà due auricolari in-ear true wireless (TWS) ad elevate prestazioni e una cuffia ANC over-ear. I nuovi prodotti ANC consentiranno agli amanti della musica di godere di un netto passo avanti nella qualità a tutto tondo a prezzi accessibili: Auricolari Philips T8505 TWS ANC; Auricolari Phillips T5505 TWS ANC; Cuffie over-ear Philips H9505

 Infine, con il nuovo Wireless Home System di Philips riprodurre in streaming i contenuti sul TV o sistema audio da ogni stanza è semplicissimo. Il sistema – gestito tramite app – è appositamente progettato per garantire lo streaming audio di alta qualità dal TV e dispositivi mobili agli altoparlanti compatibili.