A CES 2021 Hisense punta sulla linea dei TriChroma Laser TV

14 Gennaio 2021
A CES 2021 Hisense punta sulla linea dei TriChroma Laser TV
Attualità
0

Hisense ha annunciato al CES 2021 la linea completa di TriChroma Laser TV, da 75 pollici a 100 pollici, basata su una tecnologia che ha l’obiettivo di ricollegare le persone, la natura e la società alla nuova normalità.

La tecnologia TriChroma integrata nei Laser TV di Hisense garantisce agli utenti immagin reali e coinvolgenti. Questi modelli TV adottano infatti l’architettura di luce laser RGB, che utilizza tre laser separati per fornire colori più puri. Dal punto di vista tecnico, invece, tale tecnologia offre un miglioramento del 128% per i colori RGB e una luminosità del 20% più elevata a 430 nit. Inoltre, Hisense Trichroma Laser TV raggiunge il 107% dello standard BT.2020 e fino al 151% dello standard di colore dei film DCI-P3.

Ecosistemi di schermi: ricollegare una nuova realtà attraverso dispositivi intelligenti

Al CES 2021 sono state menzionate tre principali e fondamentali tecnologie: di visualizzazione, di Intelligenza Artificiale delle cose (AIOT) e un servizio cloud.

Abituarsi a vivere in questa nuova normalità richiede standard più elevati per l’apprendimento a distanza, il lavoro e molto altro, per questo Hisense vuole fornire soluzioni personalizzate per il futuro. Per esempio, il touch screen può essere utilizzato per l’home schooling, lo schermo per il fitness domestico, integrato con corsi personalizzati e la sincronizzazione dei dati di allenamento etc. L’azienda offre anche opzioni più professionali per settori diversi, tra i quali monitor di alto livello per le trasmissioni radiotelevisive e eco-schermi assistiti con servizi utili alla comunità, come la consulenza medica, la gestione delle strutture della comunità, e altro ancora.

Fisher Yu, Presidente di Hisense Visual Technology ha affermato “Gli schermi sono di vitale importanza nella ricostruzione del nostro stile di vita, per il loro valore e la loro funzione unica. Servizi, esperienze sociali, persone, lo schermo ha la capacitа di collegarli tutti tra loro”.

www.hisense.it