Milano Hi-Fidelity 2018: una nuova primavera per l’hi-end

9 aprile 2018
Milano Hi-Fidelity 2018: una nuova primavera per l’hi-end
Eventi
0

Sabato 14 e domenica 15 aprile si terrà a Milano la 24ª edizione di Hi-Fidelity. Milano  Hi-Fidelity 2018 è l’evento dedicato agli appassionati di musica e hi-fi, con i migliori marchi presenti per esporre solo il meglio.

Con questa 24ª edizione della Milano Hi-Fidelity sono ormai ben quaranta le rassegne che The Sound of The Valve ha organizzato nel territorio nazionale, dando voce a più di 2.400 case del settore.

La Milano Hi-Fidelity è infatti una manifestazione audio e video hi-end dedicata agli appassionati di musica e di alta fedeltà. Dai professionisti del settore ai rivenditori, è promossa dagli importatori e dalle case costruttrici di elettroniche hi-fi, apparecchiature audio, dalle etichette di musica d’elite.

L’obiettivo della kermesse è offrire ai visitatori la possibilità di venire in contatto e di confrontarsi con gli operatori del settore audiophile. 

È inoltre possibile ascoltare nelle migliori condizioni le apparecchiature hi-fi più sofisticate oggi in commercio, fare esperienza delle tecnologie dell’audio 2 canali di alta qualità ed HT, conoscere e ascoltare la musica come nasce “alla sorgente”.

Nel panorama nazionale delle manifestazioni analoghe, la Milano Hi-Fidelity si colloca come punto di riferimento per il pubblico di audiofili e musicisti del nord Italia.

La peculiarità più indicativa della kermesse organizzata da The Sound of The Valve è quella di presentare un’accurata selezione di brand e distributori tra quelli che offrono una significativa presenza sul nostro territorio.


Milano Hi-Fidelity 2018

Sabato 14 e domenica 15 aprile 2018 presso il Centro Congressi Melià Hotel.
Hotel Melià – Via Masaccio 19, Milano
dalle 09:00 alle 18:00

www.milano-roma-hi-fidelity-audio-show.it