Adeo, all’Hi-Fidelity 2019 con Revel, Mark Levinson e JBL

30 Marzo 2019
Adeo, all’Hi-Fidelity 2019 con Revel, Mark Levinson e JBL
News
0

Il 6 e 7 aprile, presso il Centro Congressi dell’Hotel Melìa, Adeo Group in collaborazione con So Cool di Milano e Il tempio del Suono di Monza, metterà in mostra alla 26ª Edizione di Milano Hi-Fidelity, elettroniche e speaker Revel, Mark Levinson e JBL, i pezzi forti del gruppo Harman.

All’Hi-Fidelity 2019, tappa di Milano, Adeo Group sarà presente per riempire di musica le suite 101, 103 e 116 con le novità di Revel, Mark Levinson e JBL.

 

L’appuntamento per gli appassionati di hi-fi e hi-end è per i prossimi 6 e 7 aprile a Milano, presso l’Hotel Melia, quando andrà in scena la nuova edizione di Hi-Fidelity.

Per l’occasione So Cool, rivenditore autorizzato Revel, metterà a disposizione di tutti i visitatori e audiofili due sistemi, che dimostreranno fin dalle prime note le specifiche e il potenziale di questo brand.

 

Mark Levinson per iniziare

Nella suite 101 i protagonisti saranno il lettore CD 519 Mark Levinson, con tecnologia brevettata Harman Clari-Fi e l’amplificatore dual-mono 534 Mark Levinson, che piloterà una coppia di Revel F228Be, diffusori a pavimento a tre vie con tweeter in berillio.

Il secondo impianto, all’interno della suite 103, sarà invece composto dai Revel M126Be, speaker dalle dimensioni ridotte con tweeter a cupola di berillio da 1” e crossover di alto livello, e dal nuovo amplificatore integrato Mark Levinson 5805, dotato di ingressi digitali e analogici, capace di una doppia potente amplificazione in classe monofonica AB.

 

Anche il classico JBL

Giancarlo Gemmati, titolare di So Cool, con il suo raffinato gusto per l’eleganza e l’alta qualità sarà a disposizione di tutti coloro che desiderano provare un’esperienza sonora straordinaria.

Un altro impianto da non mancare assolutamente verrà poi presentato da Riccardo Martignano, che ha trasformato la sua passione in una professione dando vita allo spazio Il Tempio del Suono. Lo showroom, nel cuore di Monza, è diventato un punto di riferimento per gli amanti del suono e dell’alta fedeltà, oltre che essere anche un punto vendita autorizzato JBL.

Al piano +1, nella suite 116, infine, andrà in scena la versione aggiornata dei mitici Studio Monitor degli anni ’70, i JBL L100 Classic con bassi chiari e potenti. L’amplificazione, invece, sarà affidata all’integrato Mark Levinson 5802, che presto diventerà il vero e proprio punto di riferimento nel mondo hi-end, per la sua impostazione sonora molto ben definita e componenti di elevata qualità.

www.revel.it/adeo

www.hi-fidelity.it