Alcuni momenti dell’Adeo Custom Experience, l’evento organizzato da Adeo Group il 27, 28 e 29 settembre 2017 in Trentino.
L’evento organizzato da Adeo Group ha aperto una stagione ricca di novità per il settore custom installation, con anteprime direttamente dal CEDIA di San Diego.
L’Adeo Custom Experience ha avuto inizio mercoledì 27 con un pomeriggio riservato a Control4, Pakedge e Triad.
Ol giorno successivo è stato interamente dedicato alle ultime novità di alcuni brand di punta, come Adeo Screen, Adeum Cinema Suite, HDA, Integra, JBL Syntesis, Lexicon, Revel, RevolutionAcoustics e Waterfall Audio.
Dal 18 maggio al 7 giugno, Sonos propone un imperdibile pacchetto di prodotti in promozione esclusiva, giusto in tempo per le...Read More
Jamo Concert, un nuovo capitolo dell’Hi-Fi scandinavo...
4 Giugno 2026
Optoma Photon Go, compatto, leggero e senza fili!
10 Luglio 2025
Sonus faber Duetto, il wireless di classe
8 Luglio 2025
Hisense PX4 Pro: l’esperienza del cinema professi...
25 Agosto 2026
Stealth Acoustics al centro di un concetto di tecnologi...
25 Agosto 2026
Kef LS Luxe: importante pedigree per un diffusore tutto...
25 Agosto 2026

