All’interno dei sistemi RTI la nuovissima app RTI Music e l’MS-3 Three-Stream Music Streamer

6 Settembre 2021
All’interno dei sistemi RTI la nuovissima app RTI Music e l’MS-3 Three-Stream Music Streamer
Attualità
0

È disponibile da oggi, 21 settembre, l’app RTi Music e l’MS-3 Three-Stream Music Streamer, prenotalo entro il 30 settembre per accedere a delle offerte vantaggiose.

Dall’ascoltatore occasionale all’audiofilo, lo streaming di musica non è mai stato così facile come con RTI Music e MS-3 Music Streamer. Trasmette senza soluzione di continuità audio ad alta risoluzione (24 bit/192 kHz) in ogni stanza con un tocco su un pannello tattile, un telecomando o l’app di controllo RTI sul tuo telefono.

RTi Music supporta più sorgenti indipendenti e consente tre flussi simultanei. Le fonti di streaming includono Pandora, Spotify, iHeart Radio, SiriusXM, SiriusXM for Business, SoundMachine e TuneIn. L’interfaccia AirPlay consente lo streaming da Apple Music e Amazon music. La coda di musica offre opzioni di riproduzione per creare una scaletta di brani al volo mentre le playlist dei preferiti integrano brani da più servizi e dispositivi locali.

Per l’integratore

Utility di configurazione e auto-programmazione velocizzano l’installazione, mentre il driver consente l’automazione avanzata, l’integrazione con le scene di controllo e l’espansione del sistema.

Per l’utente

Tutto è gestito nativamente all’interno del sistema di controllo RTI. L’integrazione di streaming è più fluida e il nuovo template musicale RTI è veramente bello.

Interfaccia intuitiva e facile

L’interfaccia intuitiva ed elegante di RTi Music eleva l’esperienza e la distingue da qualsiasi altra soluzione di streaming musicale. Sorgenti, stanze e playlist sono tutte facilmente accessibili e personalizzate.

Audio personalizzato per tutta la casa

Con tre flussi simultanei indipendenti, la famiglia non dovrà mai discutere sulla musica. Tre utenti possono godere di flussi simultanei dal loro servizio preferito o dal proprio dispositivo locale. RTi Music si adatta facilmente a qualsiasi sistema di controllo RTI.

Audio di livello audiophile

Sebbene sia facile da usare, RTi Music supporta l’audio Hi-res per gli ascoltatori più esigenti, inclusi flussi a 24 bit/192 kHz e formati FLAC e ALAC senza perdita di dati.

Dall’audio di tutta la casa al controllo di tutta la casa

L’esperienza di RTi Music è coerente su tutti i dispositivi, dal telefono cellulare al telecomando, dal pannello tattile montato a parete alla TV a grande schermo se abbinato a un processore RTi XP-8v.

exertisproav.it