Amina Edge 3i: l’ultimo nato nella famiglia di inwall Amina

24 Giugno 2020
Amina Edge 3i: l’ultimo nato nella famiglia di inwall Amina
Attualità
0

Amina Technologies, brand inglese distribuito in Italia da Prase Media Technologies, presenta l’ultimo arrivato nella famiglia di speaker da incasso, Edge 3i, realizzato con tecnologia ToneRelief

Amina Technologies introduce nel catalogo di diffusori da parete l’Edge 3i e per realizzarlo si è basata sul pluripremiato design della serie Edge. Edge3i è un diffusore professionale che offre prestazioni elevate a un prezzo di fascia bassa. Caratterizzato da un ingombro ridotto, Edge 3i utilizza la stessa struttura rigida in metallo e la affusolata soundboard in perimetrale in vetroresina, capaci di creare il suono caldo e avvolgente per cui è nota la serie Edge. Edge3i ora include anche l’aggiornamento “i”, apportando significativi aggiornamenti acustici con i nuovi trasduttori proprietari ad alta frequenza e la tecnologia dei pannelli ToneRelief®.

Lo speaker Edge 3i utilizza un materiale del pannello resistente al fuoco di alta qualità che consente una perfetta integrazione nelle pareti e nei soffitti in cartongesso senza la necessità di schiuma, il tutto con la semplicità d’installazione per cui Amina è nota.

Amina Edge i, tecnologie proprietarie per prestazioni da invidiare

Con un design rivoluzionario nel mondo degli altoparlanti da parete, la serie Amina Edge i offre un’estensione regolare a bassa frequenza con una maggiore gestibilità e sensibilità dell’alimentazione, che si traduce in un’esperienza di ascolto dinamica e coinvolgente che non è mai stata ascoltata in precedenza da un altoparlante “invisibile”.

Basati sulle incredibili prestazioni della serie Amina Mobius, i diffusori della serie Amina Edge i incorporano le tecnologie OptiDamping, OptiDrive e la nuova tecnologia ToneRelief di Amina (in attesa di brevetto), integrata in un design innovativo. Progettati per l’applicazione nell’ambito delle tecniche di costruzione del muro a secco, gli altoparlanti della serie Amina Edge i mostrano anche un perimetro affusolato.

Una volta nastrato, riempito, levigato e verniciato, l’altoparlante diventa completamente invisibile. La serie Amina Edge i può essere installata anche successivamente alla posa dell’intonaco (retrofit), dove c’è la presenza di una schiuma completamente bagnata (gli altoparlanti della serie Amina Edge i non devono essere completamente intonacati).

www.prase.it