AMORI CHE RITORNANO: SENNHEISER SOUNDBAR AMBEO

8 Marzo 2021
AMORI CHE RITORNANO: SENNHEISER SOUNDBAR AMBEO
Attualità
0

Venditti cantava “…certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, amori  indivisibili, indissolubili, inseparabili…” La soundbar di Sennheiser, ancora oggi, rimane un  amore indimenticabile…ascoltare per credere! 

Sviluppata con l’ambizione di creare una delle migliori soundbar, una soluzione all-in-one per tutti coloro che cercano un’esperienza di home entertainment 3D  immersivo e audiofilo. Offre l’esperienza di un sistema audio 5.1.4 e bassi potenti, senza la  necessità di altoparlanti aggiuntivi o di un subwoofer esterno. 

Sotto la scocca in alluminio laccato e spazzolato, la Soundbar AMBEO è alimentata da 13  altoparlanti e dalla più recente tecnologia di virtualizzazione sviluppata in collaborazione con  Fraunhofer IIS.  

Adattata per ogni ambiente sia che si guardi un film, si ascolti musica o ci si appassioni per una partita di calcio, l’ascoltatore è realmente al centro dell’esperienza di intrattenimento, con l’AMBEO  Soundbar è possibile ottimizzare la riproduzione del suono per ogni singola stanza anche in base  alla posizione di seduta preferita.

Il sistema di calibrazione è intuitivo per l’utente in quanto, grazie al microfono esterno incluso, si adatta automaticamente e ottimizza l’acustica per proporzionare l’audio in base all’ambiente.

 

Un’esperienza di intrattenimento domestico coinvolgente 

La Soundbar AMBEO è compatibile Dolby Atmos, MPEG-H e DTS:X. Grazie alla sua tecnologia  Upmix, può anche ricreare contenuti stereo e 5.1 in 3D. La soundbar dispone di cinque diverse modalità (film, musica, sport, news e neutra), adattati ad una gamma di scenari e tipi di contenuti che regolano con precisione non solo le frequenze, ma anche le  caratteristiche del suono 3D.

 

Intelligente e connessa 

La Soundbar AMBEO di Sennheiser dispone di connettività tramite Google Chromecast, Bluetooth e HDMI eARC/CEC. Le opzioni di connettività includono anche altri tre  ingressi HDMI, una porta audio ottica e un ingresso AUX (RCA). 

Sennheiser ha progettato la soundbar per essere  facilmente e intuitivamente connessa anche grazie all’app Smart Control di Sennheiser per iOS  e Android, che consente agli utenti di regolare le impostazioni sonore tramite dispositivi  intelligenti, comprese le impostazioni predefinite, personalizzando il suono con l’equalizzatore e  scegliendo tra tre diverse modalità (light, standard e boost). Grazie all’app e alla connessione  WiFi, tutti gli aggiornamenti saranno perfettamente integrati.

www.exhibo.it