Amway presenta il Sistema per il trattamento dell’aria Atmosphere SKY

21 gennaio 2018
Amway presenta il Sistema per il trattamento dell’aria Atmosphere SKY
Smart appliances
0

Il nuovo sistema per il trattamento dell’aria Atmosphere SKY di Amway, grazie alla sua tecnologia avanzata, permette di controllare e migliorare la qualità dell’aria in modo efficace e non invasivo.

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), l’inquinamento atmosferico indoor e outdoor è il più grande rischio ambientale che esista per la salute. L’80% delle persone che vive nelle aree urbane è esposto a livelli di inquinamento atmosferico che superano i limiti stabiliti dall’OMS. Con il declino della qualità dell’aria urbana, il rischio di ictus, malattie cardiache, cancro ai polmoni e malattie respiratorie croniche e acute, compresa l’asma, aumenta per le persone che ci vivono. 

Sistema per il trattamento dell'aria Atmosphere SKY recensionePartendo da questi risultati, gli esperti Amway hanno creato un dispositivo innovativo per combattere l’inquinamento indoor: il Sistema per il Trattamento dell’Aria Atmosphere SKY che, grazie alla sua tecnologia avanzata, al design d’eccellenza e all’efficace forza filtrante, permette di depurare l’aria in modo efficace e non invasivo. La sua tecnologia a tre stadi di filtraggio, infatti, è capace di eliminare anche le micro-particelle grandi 0,007 μm (micron), oltre a ben 300 differenti tipi di contaminanti, come: allergeni, pollini, sostanze chimiche e decine di virus, compresi anche i cattivi odori.

Sistema per il trattamento dell'aria Atmosphere SKY recensioneAtmosphere Sky opera attraverso tre fasi distinte e programmate:
•    Fase 1: il pre-filtro rimuove le particelle più grandi d’aria, come granelli di polvere, fibre e peli insieme a inquinanti atmosferici simili che passano attraverso l’unità. 
•    Fase 2: Il filtro HEPA rimuove efficacemente allergeni e altre particelle fino a 0,007 μm, inclusi polvere, allergeni, virus, batteri e pollini. Lo speciale filtro HEPA utilizzato rimuove il 99,99% delle particelle, rendendolo superiore ad un filtro HEPA standard. 
•    Fase 3: Il filtro al carbone assorbe i gas dell’aria, compresi i composti organici volatili e riduce gli odori domestici dalla cottura, dal fumo o dagli animali domestici.
Grazie alle sue caratteristiche innovative, dunque, Atmosphere SKY è in grado di ridurre l’inquinamento di una stanza da 20 mq dell’80% in soli 10 minuti con un tasso di produzione di aria pulita (Clean Air Delivery Rate, CADR) non inferiore a 500 m3/h. Un risultato tra i migliori sul mercato.

Con Atmosphere SKY, inoltre, è possibile monitorare da remoto la qualità dell’aria della propria abitazione, grazie all’app AtmosphereTM Connect – disponibile sia per iOs che per Android – che regola le impostazioni chiave del purificatore e invia promemoria in caso sia necessario sostituire i filtri.

Sistema per il trattamento dell'aria Atmosphere SKY recensione

Il sistema garantisce, infine, un basso consumo energetico, ed ha ottenuto la certificazione ENERGY STAR dell’Agenzia statunitense per la protezione dell’ambiente (EPA). 
Il prezzo al pubblico del nuovo Atmosphere Sky è di 1.839,76 €

www.amway.it