Arlo Pro 3 Floodlight: col proiettore LED il buio non è più un problema

20 Gennaio 2020
Arlo Pro 3 Floodlight: col proiettore LED il buio non è più un problema
Sicurezza e videosorveglianza
0

 

Arlo presenta Pro 3 Floodlight, la prima videocamera per sorveglianza senza fili con proiettori LED integrati e risoluzione 2K, per illuminare a giorno anche quando è notte fonda

 

 

Arlo Technologies presenta Arlo Pro 3 Floodlight, la videocamera dotata di potenti LED, fotocamera HDR 2K integrata, campo visivo di 160 gradi, audio bidirezionale, configurazioni di illuminazione personalizzate e una sirena integrata. Adatta a qualsiasi contesto, Pro 3 Floodlight sfoggia un design elegante e rappresenta una soluzione di sicurezza attiva capace di  soddisfare i proprietari più esigenti.

 

“La tecnologia leader del settore di Arlo è racchiusa in una forma elegante e senza fili che consente l’integrazione senza soluzione di continuità di telecamere e proiettori”, ha dichiarato Tejas Shah, SVP Product and Chief Information Officer. “Con questo design altamente funzionale, ma minimalista, gli utenti possono godere dei vantaggi di una maggiore illuminazione, delle migliori prestazioni della videocamera e della tecnologia di visione computerizzata, senza compromettere l’estetica della propria abitazione.”

 

LED ad accensione personalizzata

Grazie a un sensore di luce ambientale dedicato, la videocamera Arlo Pro 3 Floodlight è in grado di misurare automaticamente la quantità di luce circostante, per consentire una vera personalizzazione quando il proiettore si accende automaticamente. Gli utenti possono configurare la soglia di sensibilità del sensore di luce ambientale alla luce circostante attraverso l’app Arlo. Questo livello di personalizzazione a sua volta aiuterà gli utenti a preservare ulteriormente anche la durata della batteria del prodotto. Il proiettore offre tre diverse modalità di illuminazione  – costante, lampeggiante e pulsata – che gli utenti possono controllare manualmente o tramite sistemi connessi IoT.

 

Presentata al CES 2020, Arlo Pro 3 Floodlight è stata progettata per consente una facile installazione in una varietà di ambienti esterni. Il suo design minimal la rende adatta a qualsiasi contesto. Grazie al supporto a sfera integrato e all’accessorio per adattarsi a qualsiasi tipo di soffitto, poi, gli utenti possono facilmente rivolgere la videocamera in quasi tutte le direzioni e installarla su diverse superfici dure.

 

Acquistando Arlo Pro 3 Floodlight, gli utenti potranno godere di una prova gratuita di tre mesi di Arlo Smart, che consentirà loro di accedere a 30 giorni di registrazioni cloud 2K. È possibile così personalizzare la propria esperienza, regolando le impostazioni di notifica per individuare persone, veicoli, animali o pacchetti attraverso l’applicazione Arlo.

La videocamera senza fili Arlo Pro 3 Floodlight sarà disponibile a partire dalla primavera 2020 (il prezzo è ancora da definire).

 

www.arlo.com