Arlo Video Doorbell: arrivano immagini e audio sul device smart

21 Ottobre 2019
Arlo Video Doorbell: arrivano immagini e audio sul device smart
Sicurezza e videosorveglianza
0

 

Arlo presenta Video Doorbell, il primo dispositivo del brand che integra video HD con aspect ratio 1:1, HDR e audio bidirezionale per una comunicazione senza vincoli

 

 

Arlo Technologies presenta il nuovo Video Doorbell, il campanello smart che diventa quindi videocitofono a tutti gli effetti. Progettato per riprendere immagini dove gli altri competitor generalmente non riescono: la nuova soluzione per l’ingresso intelligente, infatti, ha un campo visivo di 180° in diagonale, che consente agli utenti di avere una visione ampia e dettagliata del proprio ingresso. Arlo Video Doorbell offre un’inquadratura con formato 1:1, con risoluzione fino a 1536×1536 pixel. Dotato di audio bidirezionale, inoltre, permette all’utente di identificare i visitatori e di interagire direttamente con loro. A differenza dei tradizionali video campanelli, Arlo Video Doorbell consente di effettuare videochiamate direct-to-mobile e offre alert personalizzati per segnalare il rilevamento di pacchetti, persone, veicoli o animali, grazie al sensore di movimento integrato operativo su un campo visivo di 110°. Arlo Video Doorbell sarà disponibile in tutta Europa a partire dall’inizio del 2020.

 

Arlo Video Doorbell

 

Arlo Video Doorbell è dotato di un campo visivo diagonale extra-wide di 180 gradi che consente di catturare le immagini ad ampio raggio. Il Video Doorbell offre, inoltre, una soluzione ottimale anche per comunicare con i propri visitatori: avvia direttamente una videochiamata in HD sullo smartphone dell’utente, ogni volta che il campanello viene premuto. L’utente non deve fare altro che rispondere alla videochiamata per mettersi in contatto diretto con chi ha suonato, con cui potrà comunicare tramite l’audio bidirezionale o messaggi pre-registrati. 

“Abbiamo dotato Arlo Video Doorbell di una serie di funzionalità avanzate, relative agli alert e  alla  qualità delle immagini, per aiutare gli utenti a identificare velocemente i propri visitatori e a interagire con loro”, ha dichiarato Tejas Shah, SVP Product and  Chief Information Officer. “Per garantire il massimo controllo, siamo andati oltre gli standard del settore per creare una soluzione innovativa che offra una visione integrale del proprio ingresso di casa.”

 

Arlo Video Doorbell

 

Le caratteristiche principali di Arlo Video doorbell sono:
• Visualizzazione ottimizzata con proporzioni 1:1 ottimizzate
• Rilevamento di movimento e invio alert – invio di avvisi al rilevamento di un movimento
• Videochiamata quando viene rilevato un movimento
• Messaggi di risposta rapida per rispondere rapidamente ai visitatori
• Visione notturna per identificare i visitatori anche in condizioni di scarsa visibilità
• Video HD
• Design resistente alle intemperie – progettato per resistere al caldo, al freddo, alla pioggia e al sole
• Rilevamento Tamper – la sirena si attiva se qualcuno tenta di manomettere il campanello

 

 

Infine, è anche possibile approfittare di una speciale promozione. Acquistando Arlo Video Doorbell, infatti, l’acquirente riceverà in prova gratuita per tre mesi Arlo Smart e accesso a 30 giorni di registrazioni video su cloud di Arlo. Attraverso l’applicazione Arlo, così, l’utente potrà facilmente visualizzare i live streaming e le registrazioni effettuate dal proprio Video Doorbell, regolare le impostazioni della fotocamera o accedere alle registrazioni cloud con Arlo Smart.

 

www.arlo.com