Asciugatrice Hoover AXI: tu parli, lei suggerisce il risultato migliore

29 Novembre 2019
Asciugatrice Hoover AXI: tu parli, lei suggerisce il risultato migliore
Smart appliances
0

 

L’asciugatrice Hoover AXI offre soluzioni di asciugatura personalizzate e assicura risultati sempre ottimali. Dotata di A.I., suggerisce il programma più adatto a ogni carico

 

Grazie all’Intelligenza Artificiale, la nuova asciugatrice AXI di Hoover è in grado di comprendere la voce dell’utente, le sue abitudini di lavaggio e offrire soluzioni personalizzate per tuta la famiglia. Completamente connessa tramite Wi-Fi (ed NFC) con una serie di funzioni su misura, l’asciugatrice AXI è facile da gestire con l’app Wizard, utilizzando Amazon Alexa o Google Home.

 

asciugatrice Hoover AXI

 

Asciugatrice AXI: dialogo senza incomprensioni

Il sistema Hoover Talks si avvale della funzionalità Wi-Fi di AXI per consentire all’utente di controllare l’asciugatrice con la voce. In questo modo è facile avviare i programmi, ricevere aggiornamenti sullo stato della macchina e chiedere consigli su come asciugare gli indumenti, risparmiare tempo ed energia o ridurre tempi e modalità per la stiratura.

 

 

AXI per riordinare e suggerire

La funzione Amazon Dash Replenishement presente nell’app Hoover Wizard, permette inoltre di selezionare su Amazon i prodotti di lavanderia preferiti, per ordinarli non appena terminati.

Grazie al Lavaggio Assistito, poi, AXI può far risparmiare tempo, suggerendo il programma più appropriato. Salverà anche i cicli preferiti e più utilizzati, rendendo rapida e facile la selezione di quello di cui si ha bisogno.

Infine, l’innovativo materiale che avvolge la parte esterna del cestello di AXI smorza le vibrazioni e i picchi di rumore (anche di -10dba), permettendo di usare l’asciugatrice senza disturbare. La capacità del cestello può arrivare a 125 litri – la più grande sul mercato – ed è dotato di palette progettate appositamente per separare delicatamente il bucato e lasciare che si asciughi uniformemente.

 

www.hoover.it