Asus notebook X507 con design dual-storage

15 maggio 2018
Asus notebook X507 con design dual-storage
Multimedia
0

Asus presenta l’X507, il nuovo notebook essenziale dedicato a chi non vuole rinunciare alla leggerezza e alla portabilità, dotato di tecnologie esclusive per il massimo della fruibilità.

Asus presenta l’X507, il nuovo notebook essenziale dedicato a chi non vuole rinunciare alla leggerezza e alla portabilità. Disponibile in diverse configurazioni – a partire da Intel® Celeron® N4000, processore grafico UMA e hard disk da 500GB – il nuovo computer portatile adotta un display con pannello TN da 15,6 pollici e risoluzione HD. Con una cornice particolarmente sottile, un bordo di soli 8,1 mm e un rapporto screen-to-body del 75,4%, l’esperienza visiva è ancora più ricca e avvolgente. Nonostante l’ampio display, il nuovo notebook assicura la massima portabilità grazie allo spessore di soli 21,9 mm e 1,68 kg di peso complessivo.

L’Asus X507 è stato pensato sia per un utilizzo professionale che per l’intrattenimento quotidiano. Con sistema operativo Windows 10 Home, questo notebook supporta, inoltre, le più recenti e interessanti funzionalità firmate Microsoft, come il riconoscimento vocale Cortana, l’innovativo assistente personale che permette all’utente di avviare il dispositivo dall’ibernazione usando il semplice comando vocale “Ciao Cortana”.

Ricche e versatili le opzioni di connettività, per garantire il massimo comfort d’uso e compatibilità: l’X507 adotta una porta USB 3.1 Gen1 Tipo A, 2 porte USB 2.0, una porta HDMI e un lettore di schede microSD, oltre ad offrire la connettività Wi-Fi dual-band 802.11ac e Bluetooth® 4.2. Per assicurare la massima operatività, inoltre, il nuovo notebook sfrutta sia la carica rapida (che in soli 49 minuti permette di ricaricare al 60% una batteria quasi completamente scarica), sia la tecnologia Asus SuperBattery, che triplica la durata della batteria rispetto ai modelli tradizionali.

Disponibile nell’elegante colorazione Icicle Gold, il notebook Asus è dotato di un display HD da 15,6” con una cornice particolarmente sottile: unitamente ad ampi angoli di visualizzazione di 178° ed una superba riproduzione dei colori, il laptop consente di offrire immagini di altissima qualità, con un’estrema nitidezza nella visualizzazione dei colori e dei dettagli, e massimo comfort.

Asus notebook X507, soluzioni esclusive

L’Asus X507 presenta software e tecnologie esclusive come Asus Tru2Life Video, Asus Splendid e Asus SonicMaster-enhanced audio. La prima migliora in modo straordinario l’aspetto di qualsiasi video: grazie all’utilizzo di algoritmi intelligenti, definizione e contrasto di ogni pixel in ciascun fotogramma vengono migliorati del 150%, producendo contenuti video incredibilmente nitidi e realistici. Ancora, la tecnologia Asus Splendid ottimizza le immagini per generare colori più intensi e profondi con la massima fedeltà. La tecnologia SonicMaster sviluppata dal team Asus Golden Ear, infine, fornisce un audio potente e coinvolgente, grazie a un’innovativa combinazione di hardware e software.

Il nuovo Asus X507 sarà disponibile da fine maggio al prezzo consigliato di 379 Euro, IVA inclusa.

www.asus.com/it