Attiva annuncia il lancio sul mercato italiano del proiettore portatile XGIMI MoGo Pro+

29 Settembre 2020
Attiva annuncia il lancio sul mercato italiano del proiettore portatile XGIMI MoGo Pro+
Attualità
0

Attiva, distributore italiano di prodotti per l’elettronica di consumo, annuncia l’arrivo sul mercato italiano del proiettore portatile XGIMI MoGo Pro+.

Basato sul design che ha imposto il marchio XGIMI all’attenzione di un pubblico giovane e dinamico, MoGo Pro+ è il proiettore portatile basato su Android TV. Pesa meno di un chilo, è alto appena 14,7 cm e, nonostante le dimensioni compatte, proietta immagini Full HD fino a 100 pollici di diagonale. Rispetto a MoGo Pro, la versione “plus” dispone della funzione di correzione trapezoidale automatica, sia in verticale che in orizzontale, di un autofocus laser, di uno stand integrato che consente una leggera inclinazione dell’apparecchio senza accessori esterni e di una batteria  (da 10.400 mAh a 12.400 mAh), per un’autonomia massima che può superare le 4 ore di video o le 8 ore di musica. Tutte queste novità si adattano a un prodotto della videoproiezione portatile che elimina tempi di installazione e set-up.

XGIMI MoGo+ è un vero centro multimediale col quale vedere una serie TV in streaming, giocare con un videogame o ascoltare un po’ di musica. Grazie al Wi-Fi e ad Android TV integrato, infatti, è possibile scegliere tra oltre 700.000 applicazioni presenti nello store, installando nella memoria interna quelle che più si addicono alle proprie esigenze di entertainment; inoltre, con Chromecast è possibile condividere senza fili i contenuti dello smartphone. Nel comparto sonoro,  MoGo Pro+ segue le orme dei suoi predecessori e propone un sistema Harman Kardon regolato tramite la Gold Ear Philosophy; la connettività Bluetooth e il cavo da 3,5mm lo rendono inoltre uno speaker portatile.

Distribuito in Italia da Attiva, il proiettore portatile XGIMI MoGo Pro+ sarà disponibile da metà ottobre ad un prezzo al pubblico di 649 euro.

www.attiva.com