Audio Video Show, a Bologna parte la seconda attesissima edizione

3 Novembre 2017
Audio Video Show, a Bologna parte la seconda attesissima edizione
Eventi
0

Sarà da venerdì 10 a domenica 12 novembre la seconda edizione dell’Audio Video Show, in cartello ancora una volta presso il Best Western Plus Tower Hotel di Bologna.

Parte la seconda edizione di Audio Video Show, manifestazione aperta al pubblico e dedicata agli appassionati di home cinema che vede la partecipazione di alcuni tra i più grandi distributori e brand leader del settore sul mercato italiano e internazionale.
Quest’anno, in dimostrazione in tutte le sale allestite ci sarà l’innovativo schermo per proiezione ad alto contrasto Dark Star9 di Elite Screens, modello a tecnologia “attiva” che consentirà di valutare i proiettori in funzione senza la minima perdita di contrasto, ottenendo così le reali prestazioni native.

In anteprima nazionale ed esclusiva AudioVideoShow, poi, sarà possibile vedere dal vivo il nuovo Sony VPL-VW760ES, proiettore laser dotato di matrice nativa 4K.

Ancora in anteprima ci sarà il vpr 4K Vivitek HK2288 mentre, per la parte audio, il pluripremiato processore Trinnov Altitude 32 (sicuramente tra i migliori prodotti in commercio e dotato di tutte le decodifiche ad oggi presenti) insieme ai diffusori B&W Serie 800D3, affiancati dalla nuova Serie 700 S2. Il sistema sarà un 7.2.4 con 4 canali Dolby Atmos, per un totale di 11.4 canali.

Le novità non finiscono certamente qui: Epson porterà il suo EH-LS100, videoproiettore laser a tiro corto per applicazioni home theater con 4000 lumen, che opererà in sinergia con lo schermo ad alto contrasto Aeon CLR Star Bright, modello ad alto contrasto certificato ISF, appositamente ingegnerizzato per i proiettori short-throw.

E poi anche JVC, con la sua nuova line-up di videoproiettori D-ILA E-Shift 4K e, nella sala Artemisi, ci sarà in azione l’entusiasmante processore video Lumagen RADIANCE PRO 4K.

Tutto questo e molto altro ancora, naturalmente, vi aspetta a Bologna, presso il Best Western Plus Tower Hotel.

Dove: Best Western Plus Tower Hotel – Viale Ilic Uljanov Lenin 43, Bologna
Quando: da venerdì 10 a domenica 12 novembre 2017

audiovideoshow.it