B&O PLAY presenta Earset, l’evoluzione di un’icona di design

8 maggio 2018
B&O PLAY presenta Earset, l’evoluzione di un’icona di design
Personal & Mobile
0

I nuovi auricolari B&O Play Earset sono rivoluzionari per il loro driver che entra appena dentro l’orecchio, senza bloccarlo. Finiture premium e 5 ore di autonomia.

Nati dal disegno originale degli anni ’90 di Anders Hermansen, i nuovi auricolari Earset B&O PLAY sono dotati di una tecnologia audio wireless di ultima generazione.

Il Bang & Olufsen Signature Sound e il look fresco e rinnovato convivono con gli aspetti di design flessibile che hanno portato al successo dell’originale.

auricolari B&O Play Earset

“Siamo estremamente orgogliosi del nostro patrimonio di design.
L’Earset originale è stato per molto tempo uno dei modelli preferiti dal pubblico grazie al suo design flessibile e preciso al tempo stesso e all’acustica brillante. Siamo entusiasti di presentare il nuovo Earset, che è stato rinnovato grazie alla tecnologia wireless e che è disponibile in due versioni: bianco e satinato”

afferma Jakob Kristoffersen, Concept e Design Manager di B&O PLAY.

auricolari B&O Play EarsetLa struttura dei nuovi auricolari Earset differisce dalla maggior parte dei modelli sul mercato.
L’altoparlante si inserisce infatti comodamente appena dentro l’orecchio interno, senza bloccarlo. Oltre a una sensazione più confortevole, questo stile consente di ascoltare i suoni ambientali, pur mantenendo le prestazioni audio degli auricolari B&O PLAY.

Con una tenuta della batteria fino a cinque ore, gli Earset sono un ottimo compagno in tutte le attività quotidiane. Il telecomando in alluminio anodizzato in linea con tre pulsanti e microfono incorporato consente di controllare la musica, effettuare chiamate e attivare Siri o Google Assistant sullo smartphone tramite Bluetooth.


Gli auricolari B&O PLAY Earset sono già disponibili al prezzo di 299 Euro.

www.beoplay.com