AVE TEKLA 44, la serie civile che si adatta agli stili di tutti

2 Aprile 2019
AVE TEKLA 44, la serie civile che si adatta agli stili di tutti
Accessori
0

La serie civile TEKLA 44 di AVE rappresenta una scelta precisa per rispondere ai clienti più esigenti e amanti dei dettagli: i materiali, che uniscono tradizione e innovazione, esaltano la personalità di chi li abbina agli interni della propria casa, come una vera e propria firma di stile.

AVE TEKLA Young

AVE TEKLA 44 è la serie civile di placche progettata per ridurre i costi e garantire la massima flessibilità con design e tecnologia adatti ad ogni esigenza.

 

AVE TEKLA 44 è stata progettata per ridurre i costi senza rinunciare alla qualità. La serie civile dell’azienda bresciana vanta materiali plastici innovativi; il tecnopolimero nero opaco dei suoi elementi si inserisce con discrezione in qualsiasi ambiente grazie all’esclusiva morbidezza del suo tono scuro. Gli installatori, così come gli utenti finali, possono risparmiare facendo affidamento su una gamma completa, che permette di assecondare ogni necessità impiantistica. TEKLA 44 propone, infatti, oltre ai tradizionali elementi che compongono l’impianto, anche comandi a bascula e a levetta illuminabili, prese USB, prese schuko e con vari standard internazionali, prese telefoniche RJ11, prese TV, prese dati RJ45, lampade anti-blackout e segnagradino, termostati e cronotermostati, tutti perfettamente coordinati fra loro.

 

AVE TEKLA Young

Il tocco che mancava per un nuovo interior design

Grazie al supporto universale S44 si possono scegliere e installare diverse tipologie di placche, a prodotto già murato, e quindi di accontentare anche le frequenti richieste last-minute dei clienti finali. Ciò significa più flessibilità in cantiere, ma anche più libertà progettuale per architetti e designer, che possono proporre un abbinamento totale alla serie civile TEKLA 44:
• Design retrò, il passato è trendy – TEKLA 44 nasce in concomitanza alle collezioni retrò di AVE, esclusiva assoluta sul mercato italiano che ripropone il sistema di accensione/spegnimento a levetta rendendolo di nuovo attuale attraverso placche in vetro, alluminio, Corian (New Style 44) e legno di noce (England Style 44);
• Ave Touch, la luce in un tap – TEKLA 44 è il sistema ideale per completare impianti touch con placche in vetro (Vera Touch), alluminio (Allumia Touch) o tecnopolimero (Young Touch);
• Semplicità di stile – Per il completamento impianto è possibile scegliere fra placche in metallo (Zama 44, disponibile anche nella variante con placca verniciabile dal cliente), in vetro, legno e alluminio (Vera 44), in tecnopolimero (Young 44, Tecnopolimero 44) e con placche personalizzabili (Personal 44);
• Anche domotica – La serie civile AVE si abbina perfettamente alla tecnologia domotica KNX e proprietaria AVEbus consentendo di realizzare impianti all’avanguardia, avanzati, in linea con l’evoluzione dell’abitare.

AVE TEKLA Young

Flessibilità per un ambiente smart per davvero

L’ampia gamma di elementi TEKLA 44 permette di creare ambienti moderni e di personalizzarli secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. Tutte le placche AVE S44, dalle versioni base in plastica fino alle placche in vetro e legno, sono compatibili con TEKLA 44. In questo modo è semplicissimo trovare la combinazione perfetta per assecondare le esigenze estetiche e di costo per ciascun cliente.

TEKLA 44 è frutto di un solido know-how nel settore, di un’esperienza concreta, maturata a fianco di architetti, tecnici ed installatori per offrire la massima flessibilità, abbinandola a materiali, tecnologie e soluzioni evolute. Il tutto ad un prezzo estremamente accessibile.

www.ave.it