AVM FRITZ!WLAN Stick AC 860 e FRITZ!Box 7430: internet alla massima velocità

25 Gennaio 2016
AVM FRITZ!WLAN Stick AC 860 e FRITZ!Box 7430: internet alla massima velocità
Multimedia
0

AVM immette sul mercato il FRITZ! WLAN Stick AC 860 e il FRITZ! Box 7430, rispettivamente una USB key per connettersi in wi-fi alla velocità di 866Mbit/s e un modem/router con funzioni di telefonia (VoIP) e IPTV.

Per mettere il turbo al PC o notebook e per migliorare la propria ‘Internet experience’ senza doverlo cambiare è oggi possibile grazie alla chiavetta USB della casa tedesca AVM già disponibile nei punti vendita: FRITZ! WLAN Stick AC 860 è il nuovo adattatore per connettività wireless LAN ad alta velocità che garantisce, anche a tutti i notebook e i PC che non supportano lo standard AC, una trasmissione dati fino a 866 Mbit/s.

Utilizzabile con porta USB 3.0, 2.0 e lo standard AC, il nuovo FRITZ! WLAN Stick AC 860 è il complemento ideale per i router FRITZ! Box 7490, 3490 e qualsiasi altro router wireless AC.

FRITZ!WLAN Stick AC 860La chiavetta trasmette sulle due frequenze da 2.4 GHz o 5 GHz ed è compatibile con gli standard wireless 802.11n/g/b/a. La tecnologia Stick&Surf di AVM offre un’installazione completamente automatica per tutti gli utenti del FRITZ!Box. Grazie al metodo di registrazione WPS, le connessioni wireless WPA crittografate possono essere stabilite con la semplice pressione di un tasto.

FRITZ!WLAN Stick AC 860 è ora disponibile nei punti vendita al prezzo di 49,90 Euro.

Perfetto per le moderne connessioni IP

L’accesso e la navigazione ultraveloce a Internet, funzioni telefoniche (anche con smartphone e da remoto), condivisione musica, giochi, film, collegamento webcam e altro ancora per creare un ambiente smart? Tutto questo si può finalmente avere con il nuovo FRITZ!Box 7430, dotato di tripla connessione: trasmissione dati Internet, telefonia (VoIP) e IPTV. A casa come in ufficio, si potrà disporre di Internet ultraveloce grazie a VDSL Vectoring, che permette di raggiungere velocità di 100 Mbit/s e ottime prestazioni con lo standard di rete veloce Wireless N. Trasmissione dati fino a 450 Mbit/s su frequenza di banda a 2.4GHz, quattro porte LAN Fast Ethernet (per collegare i computer, le console di gioco, ecc.) e una porta USB 2.0 (per collegare stampanti, dispositive USB, ecc.), il nuovo FRITZ!Box 7430 diventa il cuore pulsante multimediale del tuo ambiente smart dove connettere tutti i dispositivi di casa/ufficio.

Dal punto di vista della telefonia, la nuova soluzione di AVM presenta un centralino completo per le connessioni basate su IP integrato nella stazione base DECT per collegare fino a 6 cordless e che offre agli utenti l’ampia gamma delle molteplici funzioni del sistema operativo FRITZ!OS e altre funzioni interessanti tra cui ben 5 segreterie telefoniche, ricezione fax e Fax to Mail. Perfetto per le moderne connessioni IP, il nuovo FRITZ!Box 7430 garantisce robustezza hardware e cinque anni di garanzia che ne fanno il modello ideale in ambito home office per tutte le necessità di networking. Il FRITZ!Box 7430 è in vendita a 129,00 Euro.

it.avm.de