Bang&Olufsen, inaugurato a Courmayeur il primo pop-up store

16 Dicembre 2018
Bang&Olufsen, inaugurato a Courmayeur il primo pop-up store
News
0

Bang & Olufsen ha scelto Courmayeur per il suo primo pop-up (temporary) store italiano, aperto fino al 28 febbraio 2019, presentando Beovision Eclipse nella nuova finitura Piano Black.

Inaugurato il 7 dicembre nell’elegante via Roma della località alpina, il nuovo pop-up store di Bang & Olufsen è una spettacolare vetrina ai piedi del Monte Bianco. Aperto a curiosi, appassionati e a chi è alla ricerca degli ultimi acquisti, lo spazio temporaneo (aperto fino al 28 febbraio 2019) ospita gli ultimi progetti firmati B&O, da sempre sinonimo di prodotti dal design unico che uniscono la migliore qualità acustica a un elevato contenuto artigianale.

In un ambiente dai toni neutri, caratterizzato da materiali naturali come il legno e la pietra che dialogano perfettamente con le calde tonalità che contraddistinguono molte collezioni dell’azienda, si articola un percorso che si snoda su due piani e invita i visitatori a muoversi tra gli spazi per conoscere da vicino il mondo Bang & Olufsen: dai prodotti on the go, agli iconici speaker Beosound 1 e Beosound 2, all’incredibile Beosound Shape, fino alla nuova Bronze Collection e Beosound Edge, arrivando al televisore Beovision Eclipse.

“Con questo pop-up store e con gli altri che aprirà nel prossimo futuro, Bang & Olufsen intende proporre una lettura diversa del suo catalogo mettendo in avanti le ultime novità, le collaborazioni con i nomi del design internazionale e i prodotti on the go, in un ambiente raffinato e perfettamente in linea con l’identità del brand”, conferma Margherita Pesenti, Direttrice Marketing e PR Bang&Olufsen per l’Italia, la Spagna e il Portogallo.

Il pop-up store Bang & Olufsen di Courmayeur resterà aperto fino al 28 febbraio 2019, con le seguenti modalità: nei giorni festivi e nei weekend dalle 11:00 alle 20:00, tutti gli altri giorni dalle 13:00 alle 20:00.

 

Allestimento: architetto Riccardo Salvi, studio Logica:architettura
Interior design e styling: Maria Redaelli

Photo ©: Michael DeCow

 

www.bang-olufsen.com