Beko, novità 2022

28 Febbraio 2022
Beko, novità 2022
Attualità
0

Per il 2022 Beko presenta la Linea Motus di condizionatori a parete BRHPC con connettività integrata e gestibili da remoto tramite la app HomeWhiz proprietaria.

Massimo comfort senza dimenticare il risparmio energetico grazie a una serie di funzionalità pensate per il benessere quotidiano. La nuova gamma di condizionatori Beko si caratterizza esternamente per la nuova estetica: il pannello frontale bianco si integra armoniosamente dando un tocco di design in tutti gli ambienti domestici, grazie alle dimensioni compatte e alle linee essenziali in tinta oro che garantiscono la perfetta personalizzazione di ogni stanza garantendo anche massima efficienza e comfort. Dal punto di vista estetico, il pannello di controllo presente, quando il climatizzatore è spento, diventa completamente invisibile, conferendo così un aspetto elegante e raffinato allo split.


Con i nuovi condizionatori Beko basta un click per accendere e spegnere l’unità, controllare la temperatura, controllare la velocità della ventola: scaricando l’app «HomeWhiz» di Beko si potrà controllare e monitorare in qualsiasi momento il condizionatore. 
Per godere di un ambiente domestico salubre e caratterizzato da aria pulita, si può attivare il programma SelfClean+, grazie al quale l’unità interna viene settata prima in modalità raffreddamento per eliminare eventuali residui di polvere dalla pinna di evaporazione e successivamente in modalità riscaldamento per asciugare i meccanismi interni. La pulizia agli ioni d’argento mantiene il climatizzatore pulito, prevenendo la proliferazione di batteri nocivi.
 
I condizionatori BRHPC sono inoltre progettati per garantirti un fresco avvolgente e una qualità dell’aria ottimale. Sono infatti dotati di 3 filtri: un filtro ad alta densità capace di trattenere sorprendenti quantità di polvere, un Bio Filtro che degrada le sostanze maleodoranti in composti inodori e da un filtro agli ioni d’argento che cattura e trattiene allergeni e batteri.
 Per quanto riguarda l’efficienza energetica il modello BRHPC della nuova Linea Motus dispone della classe A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento. Grazie alla loro efficienza sarà così possibile consumare meno energia elettrica, assicurando quindi sia un beneficio all’ambiente che un notevole risparmio in bolletta.
 I condizionatori Beko dispongono del trattamento Gold Guard che permette di migliorare l’efficienza di riscaldamento riducendo la frequenza di esecuzione dei cicli di sbrinamento. L’esclusivo trattamento è anti corrosione ed è quindi in grado di resistere all’aria salmastra, alla pioggia ed agli altri elementi corrosivi, garantendo quindi anche durata ed affidabilità del prodotto.

I modelli della nuova gamma Beko sono inoltre dotati di motore ProSmart® Inverter e garantiscono prestazioni ottimali: efficienza energetica A++ in modalità raffrescamento e A+ in riscaldamento, coniugando massimo comfort e risparmio in bolletta. L’esclusiva tecnologia ProSmart Inverter consente prestazioni di eccellenza in tutti le condizioni di utilizzo, rendendolo uno dei migliori compressori AC del mondo. In tutte le condizioni, i compressori Inverter funzionano in modo potente, efficiente, veloce e costante.

www.beko.com/