BenQ GV30, il primo videoproiettore portatile al mondo con altoparlanti a 2.1 canali

20 Settembre 2021
BenQ GV30, il primo videoproiettore portatile al mondo con altoparlanti a 2.1 canali
Attualità
0

BenQ lancia anche in Italia il GV30,  il primo videoproiettore portatile smart con audio Bluetooth a 2.1 canali. Il nuovo modello offre bassi potenti, dettagli nitidi, colori autentici e un contrasto vivido per potere vedere film, video,  tv, contenuti web e ascoltare musica ovunque ci si trovi. 

“Il BenQ GV30 ha il vantaggio di offrire un’esperienza cinematografica all-in-one che combina lo  streaming wireless di Android TV e un potente audio multicanale Bluetooth con un’elevata mobilità e una connettività versatile”, ha affermato Steve Chu, Presidente di BenQ  Europe. “Il GV30 copre sia l’uso interno che quello esterno, lasciando spazio a nuove possibilità di intrattenimento”.

Esclusiva mondiale BenQ, il proiettore GV30 vanta un sistema audio con woofer dedicato per bassi profondi, riuscendo così a conferire un’effettiva consistenza cinematografica alla visione di film e video. Ottimizzato dal team audio treVolo di BenQ, il sistema utilizza la  scienza acustica e psicoacustica per bilanciare le proprietà del suono cinematografico e migliorare la profondità, la chiarezza, la definizione, la presenza e l’immagine del campo stereo. Con le sue versatili modalità Cinema, Gioco, Sport e Musica, il GV30 funziona perfettamente  anche come altoparlante Bluetooth portatile alimentato a batteria. 

Inoltre, il GV30 è completamente senza fili, con Android TV integrato per l’accesso istantaneo a Google Play e app di live streaming, film, spettacoli, sport e giochi, nonché social media e trasmissione wireless da dispositivi e computer iOS e Android. 

Alimentato da CinematicColorTM e con una vividezza garantita dalla gamma colori Rec. 709, il nuovo GV30 è dotato di una luminosità di 300 ANSI Lumen e di una risoluzione HD di 720p. Esprime l’ultima frontiera dell’innovazione BenQ attraverso una meticolosa messa a punto e  una dedizione professionale nella precisione delle immagini, presentando colori reali e immagini realistiche. Le funzionalità appositamente progettate come le modalità Cinema e Day Time  offrono un contrasto vibrante e dettagli precisi ad alta definizione in ambienti diversi e anche  illuminati.

Trendy e funzionale, il GV30 presenta un angolo di proiezione con un’ampiezza di 135° e un  design a prova di caduta dall’altezza di 70 cm, permettendo un posizionamento versatile e creando nuove opportunità per visualizzare contenuti e condividere le tendenze dei social media in modo personalizzato e di alta qualità. 

Il GV30 offre una batteria di una durata sufficiente per godersi un lungometraggio, una sorgente  luminosa a LED di 30.000 ore e una connettività universale per dispositivi smart, laptop, console  di gioco, lettori Blu-ray e supporti USB.

benq.eu