BeoPlay pensa al “5”

3 Ottobre 2012

Presentato sul mercato nel maggio 2012, BeoPlay A8 offre prestazioni acustiche di alto livello, un design accattivante e una connettività avanzata. La connessione wireless tramite AirPlay di Apple è un gioco da ragazzi, ogni iPod, iPhone o iPad può essere istallato sulla parte superiore del dispositivo fornendo un sistema musicale integrato che può essere controllato con il telecomando in dotazione.
Ora, grazie alla flessibilità offerta dal connettore intercambiabile del BeoPlay A8, il sistema è compatibile con il nuovo iPhone 5. BeoPlay A8 consente addirittura di rimuovere completamente il modulo di connessione per un look più pulito, se si utilizza principalmente la modalità di collegamento wireless.
A tutti i nuovi e vecchi proprietari di BeoPlay A8 sarà offerto senza spese aggiuntive il nuovo connettore dock, attraverso “il programma di aggiornamento dock A8”. Gli utenti registrando la loro mail su beoplay.com/A8/dock-upgrade potranno ricevere una notifica quando i dettagli sul programma di aggiornamento dock saranno disponibili. Questo vuol dire che i clienti potranno acquistare da oggi il miglior sistema musicale sul mercato compatibile con tutte le funzionalità, nel caso in cui decidano di prendere un nuovo iPhone.
www.beoplay.com