Beovision Harmony, B&O risplende alla Milano Design Week 2019

15 Aprile 2019
Beovision Harmony, B&O risplende alla Milano Design Week 2019
Display
0

 

Beovision Harmony è un meraviglioso oggetto d’arte che dimostra ancora una volta l’approccio esclusivo di Bang & Olufsen al design, alla lavorazione artigianale e alle prestazioni audio senza compromessi.

B&O ha presentato Beovision Harmony alla Milano Design Week appena conclusa, TV che eleva il design di ogni spazio abitativo, arredandolo con un oggetto spettacolare.

Beovision Harmony 2

 

Bang & Olufsen ha presentato a Milano in occasione della Design Week 2019 Beovision Harmony, televisore che eleva il design di ogni spazio abitativo a un tripudio di suoni e colori provenienti da un oggetto dalla bellezza unica.

Quando Beovision Harmony è spento o riproduce unicamente musica, lo schermo è vicino al pavimento, parzialmente coperto dalle due cover in rovere e alluminio finemente lavorate. Queste ospitano il potente sound centre. Quando poi Harmony viene acceso, le due cover si aprono a ventaglio – proprio come una farfalla che dispiega le sue ali – e lo schermo si alza ad un’altezza di visione ottimale. Allo spegnimento, l’elegante coreografia si ripete al contrario.

 

Beovision Harmony 3“Le immagini incredibilmente cristalline e il potente e coinvolgente audio assicurano un’esperienza cinematografica unica. La presenza di un grande schermo può disturbare l’armonia di uno spazio abitativo. Con Beovision Harmony, abbiamo voluto creare un’opera d’arte in grado di integrarsi perfettamente nell’arredamento, minimizzando la presenza visiva del televisore e trasformandolo in un oggetto di cui innamorarsi”, ha affermato John Mollanger, Executive Vice President of Brand and Markets di Bang & Olufsen.

“La nostra passione per l’intrattenimento di lusso e le soluzioni intelligenti va avanti ormai da quasi 100 anni e la nostra missione è sempre stata quella di perfezionare le tecniche utilizzate per riprodurre il suono e le immagini, inglobandole in un design domestico di cui le persone possano essere orgogliose. Il legno è sempre stato un elemento fondamentale dell’architettura e del design nordico, per il suo carattere individuale, la robustezza e la versatilità, e siamo orgogliosi di continuare nel solco della tradizione con il nostro Beovision Harmony”.

 

Smart TV con Deezer e Tune-In

Dotato di una sezione audio premium, Beovision Harmony offre diverse soluzioni di streaming musicale, tra cui i servizi internet come Tune-In e Deezer. Inoltre, permette di effettuare lo streaming direttamente dal proprio smartphone tramite Apple Airplay 2, Chromecast integrato o via Bluetooth. Bang & Olufsen Harmony è poi dotato della più recente piattaforma webOS 4.5 di LG, che consente di accedere a provider di contenuti multimediali come Netflix, Amazon e YouTube e si integra perfettamente con la sempre più ampia collezione di prodotti multiroom di Bang & Olufsen.

Beovision Harmony, incluso il televisore OLED C9 77” di LG ottimizzato per il brand danese, sarà disponibile nei punti vendita Bang & Olufsen a partire da ottobre 2019.

 

www.bang-olufsen.com