Beyerdynamic presenta le cuffie in versione speciale Amiron Wireless Copper

5 Agosto 2019
Beyerdynamic presenta le cuffie in versione speciale Amiron Wireless Copper
Personal & Mobile
0

 

Le cuffie Amiron Wireless di Beyerdynamic si presentano oggi nella nuova e speciale edizione Copper: il rame è non solo elemento estetico ma anche funzionale in un modello over-ear esclusivo.

 

 

Dopo il successo delle acclamate Amiron Wireless, Beyerdynamic presenta a poco più di un anno di distanza una versione speciale con finiture in puro rame, Amiron Wireless Copper. In questo nuovo modello, il metallo nobile riveste non soltanto funzione estetica ma anche funzionale, grazie ai cavi di trasmissione del segnale integrati.

Beyerdynamic Amiron Wireless Copper

 

Il design delle cuffie sovraurali Amiron Wireless Copper è caratterizzato dall’integrazione di un anello decorativo realizzato in rame solido. Incorporando la tipica colorazione color rame anche nella custodia estetica, le Beyerdynamic diventano un oggetto di desiderio unico per gli amanti dell’ascolto musicale in cuffia. Il metallo utilizzato nelle Amiron Wireless Copper è noto soprattutto per la sua conduttività; qui viene usato nei cavi di trasmissione del segnale interni e nei cavi della bobina. Le Amiron Wireless Copper sono caratterizzate poi da una morbida fascia in antracite e cuscinetti neri, mentre alcuni elementi a contatto con la pelle sono in Alcantara®, per offrire il miglior comfort possibile.

Suono libero da cavi e compromessi

Le Amiron Wireless Copper uniscono la qualità sonora tipica delle cuffie cablate top di gamma, alla completa libertà di un modello wireless Bluetooth®. Ciò è reso possibile dalla tecnologia proprietaria Tesla. In combinazione con l’innovativa personalizzazione del suono MOSAYC di Mimi Defined™, all’utente viene offerta un’esperienza d’ascolto personalizzata: può infatti creare il proprio profilo uditivo individuale, che accoppia alla perfezione le cuffie a chi le indossa e ricrea l’intera immagine sonora con pienezza timbrica e suoni mai invadenti.

Beyerdynamic Amiron Wireless Copper

Infine, le nuove Beyerdynamic dispongono di controlli touch intuitivi e dei migliori codec attualmente disponibili sul mercato (Qualcomm® aptX ™ HD, Apple AAC e aptX ™ a bassa latenza per audio a basso ritardo con Bluetooth®).

Le nuove cuffie Beyerdynamic Amiron Wireless Copper saranno disponibili online e presso i rivenditori specializzati al prezzo di vendita consigliato di 799,00 Euro.

 

www.aebdistribuzioni.com