Bluesound Professional lancia il subwoofer amplificato BSW150

25 Gennaio 2021
Bluesound Professional lancia il subwoofer amplificato BSW150
Attualità
0

Il BSW150 aggiunge bassi potenti e profondi a qualsiasi sistema Bluesound Professional cablato o wireless e offre la comodità del controllo di precisione con l’app BluOS.

Il Bluesound Professional BSW150 è un subwoofer attivo in rete con capacità di streaming progettato specificamente per l’uso in installazioni commerciali. Progettato per adattarsi perfettamente a sale riunioni o piccoli esercizi commerciali, questo subwoofer compatto scava più in profondità. Con diverse opzioni di installazione intelligenti, il BSW150 può essere facilmente posizionato per adattarsi perfettamente a tutte le possibili opzioni.

Il BSW150 si basa sulla consolidata piattaforma BluOS e può essere accoppiato in rete con altri altoparlanti o streamer Bluesound Professional per formare un sistema completo in grado di riprodurre e distribuire contenuti dall’archiviazione di rete locale e da un gran numero di servizi di streaming, inclusi alcuni progettati specificamente per l’uso commerciale, come SoundMachine, canali personalizzati, QSIC e stazioni radio Internet oppure possono essere collegati ad altre apparecchiature tramite il suo ingresso di linea.

Il subwoofer è dotato di un driver LF da 8 “alimentato da un amplificatore  che include una modalità standby a basso consumo. La risposta in frequenza del subwoofer è di 22Hz – 150Hz. Il DSP integrato consente l’equalizzazione e altre elaborazioni audio. L’accesso ai contenuti avviene tramite Ethernet cablata o WiFi per uno streaming senza problemi.

Il controllo dell’altoparlante può essere eseguito da qualsiasi computer Windows / Mac, nonché da qualsiasi telefono o tablet iOS / Android, dal controller per montaggio a parete Bluesound Professional CP100 e da molti sistemi di controllo di terze parti. Personalizza volume, crossover e controllo di fase direttamente nell’app BluOS Controller. Le disposizioni di sicurezza impediscono qualsiasi controllo non autorizzato del sistema.

“In Bluesound Professional, il nostro obiettivo è combinare una qualità del suono eccezionale con flessibilità e comodità uniche sia per l’installatore che per i loro clienti”, ha spiegato Graeme Harrison, Vice Presidente e Direttore generale di Bluesound Professional. “Naturalmente, anche l’affidabilità dei componenti e del sistema operativo BluOS è di primaria importanza, quindi il marchio punta tutto sul test e sul miglioramento continuo”.

Caratteristiche principali del Bluesound Professional BSW150:

• 150 WATT.  Amplificatore Smart DSP da 150 W con alimentatore progettato su misura offre un pugno, consentendo al BSW150 di suonare forte e scavare a fondo (22Hz), con un controllo musicale più stretto e più musicale.

• 8 POLLICI. Dotato di un driver da 8 pollici, il BSW150 spinge più aria e dà all’amplificatore spazio di manovra.

• CABLATO O WIRELESS. Un subwoofer WiFi HiFi.

• BluOS. Il sistema multiroom ad alta risoluzione collega il BSW150 a qualsiasi altro lettore o altoparlante professionale Bluesound con controllo nell’app BluOS.

Con un design compatto e funzionale pensato per funzionare in più configurazioni, in qualsiasi spazio e arredamento, il BSW150 massimizza la flessibilità di posizionamento.

www.prase.it