Bowers & Wilkins PX7 nella nuova elegante finitura Carbon Edition

7 Dicembre 2020
Bowers & Wilkins PX7 nella nuova elegante finitura Carbon Edition
Accessori
0

Si chiamano Carbon Edition e utilizzano la stessa struttura delle PX7 standard, ma in una colorazione che ricorda la prima cuffia dell’azienda, la P5.

PX7 Carbon Edition, sono una sinergia unica tra design e qualità dei materiali.

Tela e pelle sui padiglioni e sull’archetto, quest’ultimo in fibra di carbonio intrecciato mutuato dalle auto da corsa che garantiscono robustezza e comfort.

Nel concepire PX7 Carbon Edition i progettisti si sono concentrati sulla qualità del suono, piuttosto di puntare su un prodotto che sia più un accessorio di moda, nel quale le caratteristiche audio sono solo un aspetto secondario. Del resto gli standard sono quelli degli Abbey Road Studios,  studi di registrazione dove sono installati permanente i diffusori Bowers & Wilkins della serie flagship 800D3. Driver da 43 mm e chipset aptX Adaptive con funzione ANC Adaptive Noise Cancelling che funziona a 16 volte la frequenza di campionamento, senza degrado della qualità audio.

PX7 obbedisce alle mosse dell’ascoltatore, se si solleva un padiglione o entrambi la musica si ferma automaticamente, indossandole la musica riparte nuovamente. La batteria garantisce 30 ore di autonomia e 5 ore con una carica di 15 minuti, e dispone di un ingresso analogico con mini-jack da 3,5mm e di un USB-C (96/24).

www.audiogamma.it