Hometouch BTicino: domotica e videocitofono connesso in un unico prodotto

14 aprile 2018
Hometouch BTicino: domotica e videocitofono connesso in un unico prodotto
Videocitofonia
0

Il Videocitofono Hometouch BTicino è il nuovo display capacitivo multifunzione da 7”. Facile da installare, non richiede alcuna configurazione e può essere personalizzato dall’utente.

Il Videocitofono Hometouch BTicino è un nuovo display mutifunzione da 7” di diagonale, dotato di schermo capacitivo.

Facile da installare, non richiede alcuna configurazione. Alla supervisione del sistema domotico MyHome_Up abbina anche la funzione di posto interno videocitofonico connesso, gestibile in locale o a distanza grazie all’applicazione per smartphone.

Videocitofono Hometouch BTicino

Videocitofono Hometouch BTicino, il controllo della casa in un touch

Oltre alla supervisione del sistema domotico, Hometouch BTicino è anche un posto interno videocitofonico connesso. Permette di visualizzare le chiamate ricevute dalla pulsantiera esterna sul suo display o su smartphone, grazie all’app dedicata scaricabile gratuitamente.

L’estetica elegante e tecnologica, il design minimal e i dettagli metallizzati, poi, ne permettono l’installazione in qualsiasi contesto.

Videocitofono Hometouch BTicino

Il nuovo display domotico BTicino è installabile ad incasso o a parete e non necessita di alcuna configurazione.

È sufficiente, infatti, connetterlo all’impianto MyHome_Up.
Il touch-screen si sincronizza automaticamente con MyHOMEserver1 e riconosce tutti i dispositivi presenti sull’impianto, permettendone il controllo.
Inoltre, nessuna interfaccia è necessaria per garantire l’integrazione completa con l’impianto domotico. Con poche semplici impostazioni Hometouch diventerà anche un posto interno connesso, senza necessità di utilizzare alcuna interfaccia videocitofonica d’appartamento.

Videocitofono Hometouch BTicinoSenza alcuna configurazione, Hometouch riconosce le funzioni MyHome_Up presenti e le rende disponibili in tre aree dedicate del display, fornendo indicazioni e permettendo la gestione:

  • • del sistema di automazione (luci, tapparelle);
  • • dell’impianto di termoregolazione;
  • • del sistema antifurto;
  • • del sistema audio multiroom NuVo;
  • • degli scenari MyHome_Up.

L’utente può inoltre personalizzare la homepage del display, impostando fino a venti comandi preferiti tra automazioni, scenari e funzioni videocitofoniche.

Videocitofono Hometouch BTicinoHometouch funge anche da posto interno wi-fi del sistema di videocitofonia BTicino.

Se connesso alla rete dell’appartamento, è possibile gestire in locale e a distanza le funzioni tramite l’app Door Entry for Hometouch, scaricabile gratuitamente.

Videocitofono Hometouch BTicino

Infine, Hometouch fa parte del programma Eliot di BTicino dedicato agli oggetti connessi (Internet of things); così si identificano tutti quei prodotti o sistemi che, grazie alla possibilità di connettersi al Cloud, apportano valore aggiunto in termini di funzionalità, informazioni, interazioni con l’ambiente e utilizzo.

www.bticino.it

Photo©: Poli StudioS