B&W Px8 McLaren Edition

9 Dicembre 2022
B&W Px8 McLaren Edition
Attualità
0

Per celebrare il solido rapporto tra Bowers & Wilkins e McLaren Automotive, le cuffie Px8 McLaren Edition fondono lo stile ispirato alla McLaren e un suono wireless ad alte prestazioni.

Nate per celebrare la pluripremiata collaborazione tra Bowers & Wilkins e McLaren Automotive con le supercar e hypercar McLaren in cui Bowers & Wilkins è stata integrata le cuffie Px8 McLaren Edition fondono lo stile dell’azienda automobilistica con un suono wireless ad alte prestazioni.

Le cuffie Px8 McLaren Edition sono rifinite in elegante pelle grigia con dettagli in arancione Papaya ispirati alle supercar e alle hypercar McLaren. La presenza McLaren nelle cuffie è sottile ma elegante, con una finitura grigia galvanica e riflessi arancione Papaya, quest’ultimo ispirato al famoso arancione con il quale erano verniciate le prime auto da corsa del fondatore Bruce McLaren. Un discreto logo McLaren tono su tono sull’archetto completa il design distintivo e sorprendente delle cuffie.

La partnership si basa su solide basi tecniche, già riconosciute con tre premi iF per il design, grazie all’integrazione dei sistemi Bowers & Wilkins nella McLaren Speedtail, nella McLaren GT e, più recentemente, nella McLaren Artura ibrida, che ha innalzato ulteriormente il livello delle prestazioni audio grazie a una ancora più puntuale ottimizzazione ingegneristica. Con l’applicazione Bowers & Wilkins Music è possibile ascoltare in streaming i propri brani preferiti direttamente sulle cuffie, sfogliare le playlist suggerite o lasciarsi suggerire nuovi brani. Al momento del lancio sono supportati Qobuz, Tidal e Deezer.

www.bowerswilkins.com/it