Cambridge CXN100 è l’erede del famoso streamer e lettore di rete CXN V2, diventato ormai un bestseller, nonché il primo streamer ad entrare ufficialmente nella Wall of Fame di What Hi-Fi?. Grazie alla sua interfaccia molto intuitiva permette di riprodurre musica dalle più diffuse piattaforme streaming in modo semplice e veloce.
Ma il CXN100 è molto più di un semplice aggiornamento: è stato completamente riprogettato per beneficiare dell’ultimo modulo StreamMagic proprietario di Cambridge Audio e di componenti all’avanguardia. Non a caso è stato aggiornato il DAC: nel cuore del CXN100 troviamo il chip di riferimento ESS ES9028Q2M SABRE32, in grado di gestire ingressi di segnali digitali PCM fino a 32 bit e 768 kHz e DSD 512 con estrema precisione, una gamma dinamica superba e una distorsione praticamente inesistente.
Il CXN100 è compatibile con una ancor più vasta gamma di servizi streaming musicale, tra cui Spotify Connect, Tidal Connect, Dezer, Qobuz e Internet Radio, oltre ai protocolli Chromecast, Airplay 2 e Roon Ready, il tutto controllabile da StreamMagic, l’App proprietaria progettata interamente nei laboratori londinesi.
Anche la connettività fisica digitale è più flessibile che mai! CXN100 è in grado di riprodurre i più diversi formati audio tramite USB, coassiale, TOSLINK, oltre alla possibilità di collegare i dispositivi wireless attraverso Bluetooth aptX.
Il risultato è un vero e proprio salto generazionale in termini di qualità sonora, versatilità e rapporto qualità -prezzo. CXN100 trasformerà immediatamente qualsiasi sistema Hi-Fi in un impianto a prova di futuro!
Per informazioni: https://hifight.it/prodotto/cambridge-cxn100-streamer-di-rete-hi-fi/