Candy: più comfort con Rapid’ò, mentre Lapo celebra la Millennial Pink

10 settembre 2018
Candy: più comfort con Rapid’ò, mentre Lapo celebra la Millennial Pink
Smart appliances
0

Candy lancia Rapid’ò, lavatrice ergonomica che rivoluziona il rapporto tra prestazioni e tempi di lavaggio. E dalla collaborazione con Garage Italia nasce Bianca Millennial Pink.

Tempo di grandi annunci per Candy, che in questi giorni ha presentato Rapid’ò – la lavatrice in grado di semplificare la vita dei consumatori grazie a programmi rapidi e al posizionamento rialzato dell’oblò e tempi di lavaggio brevi in ogni condizione – e celebrato la Bianca Millennial Pink Edition nata in collaborazione con Garage Italia e che ha visto Lapo Elkann nei panni del testimonial d’eccezione.

Candy Rapid’ò è un prodotto che va incontro alle esigenze di chi ha necessità di performance elevate in tempi rapidi e dal forte impatto visivo grazie all’oblò rialzato, che oltre a renderne accattivante il design, facilita le operazioni di carico e scarico dei capi.

Pensata per soddisfare le aspettative dei consumatori più esigenti, grazie alle varie combinazioni di programmi rapidi, intensivi e di qualità, Rapid’ò unisce ad una serie di funzioni innovative un alto livello di pulizia per qualsiasi tipo di tessuto in soli 39 minuti, collocandosi tra i top del mercato nel rapporto tempo/prestazioni di lavaggio.

La nuova lavatrice Candy si distingue per lo stile fortemente italiano e la facilità di utilizzo, che può avvenire anche stando comodamente seduti sul divano: infatti, è possibile interagire da remoto con la lavatrice attraverso lo smartphone grazie all’applicazione Candy Simply-Fi, che permette di attivare le funzioni del prodotto, accedere ad un vasto menu di programmi extra, al controllo e ottimizzazione dei consumi e alla ricezione di utili notifiche per la migliore manutenzione del prodotto.

Rapid’ò è stata sviluppata e realizzata completamente nei laboratori R&D di Candy Group e verrà distribuita sui mercati europei a partire dal 2019.

“Con Rapid’ò Candy fa segnare un’altra tappa nel percorso di Smart Innovation, che per noi si traduce nella capacità di introdurre sul mercato prodotti che possano avere un impatto reale e autentico sulla vita e sulle abitudini delle persone – ha sottolineato Aldo Fumagalli, Head of Washing Appliances Business Sector and Connectivity Candy. “Oggi assistiamo a una vera rivoluzione nel settore del lavaggio. Non solo abbiamo sviluppato una lavatrice ergonomica, che facilita le attività di carico e scarico della macchina grazie alla particolare disposizione dell’oblò, ma anche un prodotto in grado di combinare efficacia ed efficienza con un design innovativo e italiano con cui vogliamo conquistare i consumatori”.

Con Garage Italia nasce la lavatrice iconica

Tutt’altra storia, invece, per Bianca, che con la collaborazione di Garage Italia – l’hub creativo fondato da Lapo Elkann – rivive una seconda vita nella speciale versione Millennial Pink Edition, pensata per un target giovane e dinamico.

La Millennial Pink è stata pensata da un gruppo di designer che concepiscono, interpretano e progettano versioni originali di prodotti iconici, attraverso verniciature e restyling di tendenza, con i dettagli cromati e il vetro dell’oblò polarizzato che rendono questa lavatrice unica e accattivante. Il colore è stato scelto tra oltre 100 tonalità di rosa diverse tra loro, tenendo in considerazione sfumature impercettibili ma significative.

Bianca, dotata di intuito con funzioni avanzate ma semplice da utilizzare, è un prodotto che ascolta, capisce le necessità del consumatore ed esegue il programma di lavaggio più efficace e più adatto alle specifiche esigenze di ogni consumatore. Grazie alla funzione “Talking Bianca” è possibile conversare con la lavatrice attraverso lo smartphone, attraverso un dialogo naturale e un’interazione intelligente: Bianca capisce le singole esigenze, aiuta l’utente nella scelta del programma più adatto, memorizza le sue abitudini e fornisce consigli preziosi per il lavaggio. Inoltre, la lavatrice Candy informa tempestivamente sul suo stato di manutenzione, così da richiedere un intervento se necessario. Un’esperienza intuitiva mai vissuta prima.

La Bianca Millennial Pink sarà realizzata e messa sul mercato in tiratura limitata.

www.candy.it