Candy Smart Steam: la gamma di forni connessi da gestire con la voce

9 Settembre 2019
Candy Smart Steam: la gamma di forni connessi da gestire con la voce
Smart appliances
0

 

Ad IFA 2019, Candy ha presentato Smart Steam, una gamma completa di forni connessi e controllabili con la App Candy simply-FI, facili da gestire anche con la voce

 

La nuova gamma Smart Steam entra a far parte della famiglia di forni connessi Candy, nati per semplificare la vita in cucina, offrendo la possibilità di gestire e controllare da remoto – anche con la voce – molte funzioni tramite la App Candy simply-Fi. I forni Candy Smart Steam interagiscono direttamente con gli assistenti vocali Google e Amazon Alexa.

 

 

Forni connessi Candy: l’innovazione rende facile la vita

Il tratto distintivo della gamma di forni connessi di Candy è la connettività accessibile già a partire dai modelli “Basic”, con un prezzo al pubblico inferiore ai 300 Euro, fino a quelli “Core”, per offrire ai consumatori soluzioni davvero in grado di migliorare la vita di tutti i giorni: innovazione, tecnologia e la piena versatilità dei controlli vocali, abbinate a creatività e stile.

 

Grazie a un database di oltre 200 ricette automatiche studiate da chef italiani esperti e modulabili in base al numero di persone, i forni connessi sono in grado di guidare l’utente ed essere avviati direttamente dalla app, senza doversi occupare di scegliere il giusto programma.

E se si è in cerca di qualche suggerimento, nella sezione “Tips&Tricks” c’è di che sbizzarrirsi: qui si trovano trucchi e consigli da utilizzare in cucina, come ad esempio indicazioni per disidratare la frutta o rendere croccante il pollo.

 

Candy Smart Steam

 

Ma c’è di più: l’app Candy simply-Fi mette a disposizione i programmi più utilizzati in modo da ricordare le preferenze dell’utente e indirizzarlo nella scelta delle opzioni di cottura, oltre a fornire suggerimenti per la pulizia e la manutenzione del forno e a collegare l’utente con il servizio customer care.

La linea di forni connessi Candy si arricchisce a IFA 2019 con la gamma Smart Steam, nata per permettere di cucinare i propri piatti preferiti in maniera leggera, senza rinunciare al gusto, ideale per preparare pane, pizza e focaccia. Una formula di cottura straordinaria, sana, gustosa e semplice da utilizzare: basta versare dell’acqua nell’apposita cavità del forno, attivare una della tre funzioni “steam” e premere un bottone per trasformare l’acqua in vapore.

L’app simply-Fi fornisce un set di 50 ricette dedicate alla cottura con aggiunta di vapore, di cui 20 specifiche sulla panificazione, dal classico pane al latte a più sfiziosi panini con semi di zucca e zafferano o albicocche e cioccolato. Si può anche provare la cottura a bassa temperatura o sfornare una favolosa cocotte di uovo e parmigiano.

La linea di forni connessi Candy, sempre più ricca e completa, ribadisce la mission e il posizionamento di marca: offrire ai consumatori prodotti smart, accessibili e facili da utilizzare, in grado di accompagnare e semplificare la vita quotidiana delle persone.

 

www.candy.it