Casa intelligente: Netatmo offre soluzioni smart

25 Novembre 2020
Casa intelligente: Netatmo offre soluzioni smart
Attualità
0

Netatmo: i dispositivi connessi dell’azienda sono facili da usare e aiutano a creare una casa più sicura e confortevole.

“Mai prima d’ora avevamo dovuto passare così tanto tempo dentro le nostre abitazioni. Molte persone che lavorano o studiano da remoto si sono rese conto che le soluzioni della smart home possono far risparmiare tempo, aumentare la produttività e il comfort. I consumatori sono alla ricerca di prodotti in grado di rendere la loro casa più intelligente – ha affermato Fred Potter, fondatore di Netatmo -, Per questo motivo, notiamo un crescente interesse per i nostri dispositivi. Inoltre, in un momento di incertezza economica, i consumatori sono alla ricerca di prodotti che consentano loro di risparmiare a lungo termine”.

Tra le soluzioni Netatmo la Stazione Meteo Intelligente è un punto saldo della Smart home. Da quando si trascorre più tempo in casa, bisogna gestire la qualità dell’aria: il dispositivo controlla e fornisce informazioni sulla temperatura, livello di CO2, umidità e rumore dentro la propria abitazione.

Che dire, poi, del Campanello Intelligente con Videocamera? In questo periodo, vedere chi sta suonando alla porta e, nel caso si tratti di un corriere, fornirgli istruzioni su dove depositare il pacco senza avere un contatto diretto è un vantaggio. Il dispositivo, inoltre, permette di vedere e interagire con chi è di fronte alla porta anche quando si è in ufficio o dall’altra parte del mondo: si riceve una notifica sullo smartphone e parte una videochiamata.

Il Termostato Intelligente per riscaldamento autonomo e lo Starter Pack Valvole Termostatiche Intelligenti per riscaldamento centralizzato aiutano a mantenere la temperatura. Ogni mese, il Bilancio di Risparmio Energetico personalizzato permette di controllare i consumi e acquisire buone abitudini di gestione energetica. Infine, da segnalare la disponibilità di il Termostato Modulante Intelligente, che supporta il protocollo OpenTherm per gestire le caldaie modulanti sia per il riscaldamento che per l’acqua calda sanitaria.

www.netatmo.com