C’è Infinity sui TV Android Sony

29 Maggio 2016
C’è Infinity sui TV Android Sony
News
0

L’offerta di contenuti e servizi di entertainment e informazione della linea di TV Sony BRAVIA con Android TV™ si arricchisce ulteriormente con il lancio dell’app di Infinity, il servizio di video streaming nato nel 2013, che consente di accedere a un vasto catalogo di contenuti fra film, serie, cartoni animati, programmi televisivi e fiction, così da offrire al pubblico la massima qualità di visione unita a un’esperienza di fruizione sempre più coinvolgente.

I modelli Sony con piattaforma Android TV™ da cui sarà possibile accedere a Infinity appartengono alla linea 2016 4K HDR (Serie XD94, XD93, SD85 e XD85) e alla gamma 2015 4K Ultra HD (Serie X83C, X85C, S85, X80C, X90C, X93C e X94C) e Full HD (Serie W85C, W80C e W75C).

Alla straordinaria qualità dell’immagine, la collezione di TV Sony BRAVIA 4K 2016 affianca un più alto livello di luminosità, maggior contrasto e colori più vibranti, per una profondità e un dettaglio inimitabili. A queste caratteristiche è abbinato il sottilissimo e sofisticato design “Slice of Living”, che si armonizza in modo perfetto nei moderni ambienti domestici. Infine, la piattaforma Android TV™, permette di trasferire sullo schermo di casa tutte le attività che generalmente si compiono su tablet o su smartphone, sempre con la massima semplicità e funzionalità.

Sony_InfinityCon l’integrazione di Infinity, i TV BRAVIA con Android TV™ sono oggi ancor più completi e capaci di garantire un’innovativa esperienza di home entertainment.

Infinity
Infinity
è il servizio di video streaming on demand con un ricchissimo catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni, da vedere dove e quando si vuole senza vincoli di orari e palinsesti. L’offerta spazia dai film in anteprima ai grandi classici del cinema italiano e mondiale, dai cofanetti completi delle serie tv più amate, alle serie in anteprima esclusiva e contemporanea USA. Infinity propone un’offerta che consente di usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni nei quali poter guardare liberamente tutto ciò che si desidera. La sottoscrizione, a soli 7,99 € al mese, non prevede costi di attivazione e ogni mese è possibile scegliere se continuare ad usufruire del servizio oppure se disdirlo in maniera semplice e gratuita.

www.sony.it
www.infinitytv.it