CES 2019: Samsung spiega l’evoluzione dell’Intelligenza Artificiale e dell’IoT

6 Gennaio 2019
CES 2019: Samsung spiega l’evoluzione dell’Intelligenza Artificiale e dell’IoT
News
0

Al CES 2019 di Las Vegas, Samsung mostrerà l’evoluzione dei modi di interagire e nuovi dispositivi che mettono l’Intelligenza Artificiale e l’Internet delle Cose al centro della vita connessa degli utenti.

Al CES 2019 – che aprirà i battenti al pubblico dall’8 all’11 di questo mese – Samsung Electronics mostrerà come i più recenti progressi delle tecnologie in ambito di Intelligenza Artificiale e l’Internet delle Cose possano semplificare la vita quotidiana attraverso nuove applicazioni, nuovi modi di interagire e nuovi dispositivi che mettono l’Intelligenza Artificiale e l’Internet delle Cose al centro della vita connessa degli utenti.

L’appuntamento per la conferenza stampa Samsung è previsto per lunedì 7 gennaio alle 14.00 (PST, h 23:00 in Italia), in diretta dal Mandala Bay di Las Vegas (South Convention Center, 2° piano, sale G+H).

La conferenza stampa Samsung sarà aperta onsite a tutti i giornalisti registrati, mentre potrà anche essere seguita in livestream attraverso i canali ufficiali dell’azienda coreana:

Facebook: https://www.facebook.com/samsung

YouTube: https://www.youtube.com/samsungnewsroom