Circondati con il suono, senza cavi: Denon AVR HEOS al centro del multiroom

19 Marzo 2017
Circondati con il suono, senza cavi: Denon AVR HEOS al centro del multiroom
Multiroom
0
Immersi nel suono senza il fastidio dei cavi: è questa è l’idea alla base del nuovo ed elegante Denon AVR HEOS, l’ultimo ad aggiungersi alla gamma di prodotti multiroom del costruttore giapponese.

L’HEOS AVR continua la tradizione Denon nel rivoluzionare l’home theater, combinando uno stile sorprendente con l’abilità di fornire una vera esperienza surround senza l’ingombro dei cavi per i diffusori. Semplice e sobrio nel suo minimalismo estetico, ma capace di abbellire qualsiasi casa, il Denon HEOS AVR offre un audio a 5.1 canali di alto livello con il set-up di una semplice soundbar.

Denon-HEOS-AVR_2Caratterizzato da un design elegante e sottile, il nuovo AVR HEOS non sembra un ricevitore AV convenzionale, eppure al suo interno vi è la stessa ingegnerizzazione tipica dei prodotti D+M. Progettato per adattarsi in ogni ambiente, grazie alla HEOS app questa nuova unità centrale del sistema HEOS guida l’utente attraverso la configurazione del sistema, integrandolo nell’impianto già esistente.

L’elegante HEOS AVR si basa sulla solida tradizione dei sintoamplificatori di casa Denon e va oltre combinando la flessibilità wireless, la facilità d’uso, prestazioni eccellenti e un attraente design. L’AVR può essere utilizzato con speaker HEOS per i canali surround per creare un sistema multicanale senza cavi. Oppure può pilotare gli altoparlanti convenzionali con la sua potente amplificazione in classe D incorporata (da 50W/ch), se non addirittura operare con un mix di altoparlanti cablati e wireless.

Denon-HEOS-AVR_5HEOS AVR è anche futureproof grazie all’integrazione dei più recenti standard HDMI: quattro porte HDMI 2.0a/HDCP 2.2 permettono infatti all’utente di godere di film in 4K ultra, Blu-ray compatibili e formati di streaming video online.

Inoltre, con la funzione di remote learning, permette di disporre delle principali funzioni dell’AVR dal telecomando del televisore. E grazie al circuito ARC è necessario un solo cavo per metterli in comunicazione.

Denon-HEOS-AVR_3Ulteriori altoparlanti HEOS possono essere aggiunti al sistema in qualsiasi momento. Gli utenti possono facilmente riprodurre musica diversa in ogni stanza, o ascoltare lo stesso brano tramite la stessa applicazione HEOS. Preset multipli sono previsti per le funzioni preferite e per lo streaming di musica direttamente da un telefono o tablet tramite Bluetooth®.

Flessibile, semplice da usare ed elegante, capace di un grande suono, il Denon AVR HEOS è il futuro dell’intrattenimento totale in casa.

www.denon.it