Hitachi Dodai, una classe A++ ecologica e molto silenziosa

3 aprile 2018
Hitachi Dodai, una classe A++ ecologica e molto silenziosa
Climatizzazione
0

Nuovo climatizzatore Hitachi Dodai: qualità più conveniente sul mercato con gas refrigerante R32 e rumorosità di appena 22dB.

Hitachi, storico marchio del sol levante produttore di climatizzatori di alta qualità, presenta per la gamma residenziale il climatizzatore Hitachi Dodai. Il sistema monosplit R32 garantisce efficienza energetica in classe A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento, combinando consumi ridotti, risparmio e tecnologia.

Questo nuovo climatizzatore utilizza, infatti, il fluido refrigerante R32; grazie alle sue innovative caratteristiche, garantisce un minore impatto ambientale e una migliore efficienza energetica.

climatizzatore Hitachi DodaiLa modalità Eco, che ottimizza i consumi e garantisce il massimo comfort in ambiente, consente anche il contemporaneo funzionamento di altri elettrodomestici. Inoltre, impostando la velocità Super Low si riduce al minimo il funzionamento della ventola per un flusso d’aria davvero silenzioso (22 dBA).

Con il timer è poi possibile anche programmare accensione e spegnimento del climatizzatore nell’arco delle 12 ore successive.

La modalità Powerful consente il funzionamento alla massima potenza in riscaldamento e raffrescamento per 20 minuti per soddisfare la richiesta di comfort nel più breve tempo possibile. Al termine dei 20 minuti il sistema comincia di nuovo a lavorare alla condizione iniziale.

climatizzatore Hitachi DodaiAnche per Dodai è disponibile l’app Hi-Kumo funzionante in abbinamento con scheda Wi-Fi, disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play.

L’app consente di controllare da tablet e smartphone accensione e spegnimento, modalità di funzionamento e temperatura del climatizzatore. Permette, inoltre, di programmare il timer settimanale e di attivare la modalità vacanza. Con essa è possibile mantenere la temperatura minima in riscaldamento anche quando si è fuori casa per lunghi periodi (fino a 99 giorni).

Da sempre attenta alla qualità dei suoi prodotti e all’innovazione tecnologica, Hitachi Air Conditioning si contraddistingue per lo sviluppo di componenti (elettronica e compressori) di assoluta eccellenza, assicurandone l’affidabilità con una garanzia di 5 anni sull’intera gamma residenziale.

www.hitachiaircon.it